Re: GOVERNO BATTUTO AL SENATO RISCHIA DI CADERE

Inviato da  Krya il 22/2/2007 16:00:27
Caro Asho,

mi spiace che le mie parole ti abbiano mandato in bestia, perchè non era questa l'intenzione, sappi comunque che io non telefonerò mai o manderò sms affinchè qualcuno voti se non è convinto.
Non sono un nuovo di L.C. e quindi se rileggi i miei post sai benissimo come la penso, solo ogni tanto spero mi permetterai di andare un pò sopra le righe, anche provocando, perchè sono umano e spesso ho i tuoi stessi problemi di sentirmi inadeguato e solo.

Potrei infischiarmene, del resto ho il mio lavoro, casa etc, in fondo potrei anche fare il ragionamento uno vale l'altro, ma ancora non riesco a starci, ho figlie giovani amici che hanno diritto ad opportunità e pertanto, proprio non riesco a darmi pace.
Se per caso non sortirò effetto alcuno, almeno ci ho provato, magra consolazione indubbiamente, ma ho agito secondo la mia coscenza, come del resto ho il massimo rispetto della tua, le battute infelici spesso sono frutto di momenti infelici, mi darai comunque atto che spesso su queste pagine si calca troppo la mano avvitandosi con verità date per certe, ma alla fine senza poi dare alternative percorribili.

Sai io vorrei scalare il K2 posso farlo sia con le mie gambe o con un'elicottero, certo mpotrei anche cadere, ma se resto a cercare di capire quale dei due mezzi devo usare, resto seduto pensando che sarebbe bello scalare il K2 senza farlo

Riccardo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=3162&post_id=79176