Re: Brogli Elettorali alle politiche 2006? Una Boiata Pazzesca!

Inviato da  Max_Piano il 16/11/2006 17:57:20
Citazione:
E perchè avrebbero dovuto farlo?


Ma come?!?
Il Berlusca accusa di brogli la sinistra intera e questi si trasferiscono a Palazzo Chigi come dei ladri di notte?
Dimostrando "trasparenza e senso dello stato" avrebbero dovuto invece accontentare il loro poco sportivo avversario e fare loro stessi pressione affinchè controlli ci fossero!
A quel punto se fosse come la vende Deaglio, il Berlusca si sarebbe dato 'na calmata, visto che avrebbe avuto al coda di paglia! Al contrario è ancora lì a rimestare 'sta storia del complotto elettorale senza che nessuno lo abbia sbugiardato.

Citazione:
Le elezioni le avevano vinte (Fassino si era autodichiarato vincitore alle 2 di notte).


Se avevano vinto nonostante i brogli di Berlusconi, non avrebbero dovuto temere controlli: fra l'altro a chiederli era proprio Silvio!

Secondo me è più probabile che nel loro piccolo ogni schieramento abbia fatto una bischerata (tipo annullarsi un "paio" di schede a vicenda: fisiologico); alla fine avevano troppa paura che venisse a galla qualcosa e hanno accettato la situazione di parità senza approfondire troppo la questione.

I politici venderebbero la loro stessa madre per due voti in più: e tu ora mi vuoi convincere che rinuncerebbero a uno scranno in parlamento se ne avessero, per legge, il diritto? Tanto più che sarebbe emerso una specie di colpo di stato che avrebbe, come minimo, stroncato la carriera politica di mezzo polo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=2728&post_id=62828