Re: Brogli Elettorali alle politiche 2006? Una Boiata Pazzesca!

Inviato da  Cassandra il 16/11/2006 14:49:00
Io sospetto che l'imbroglio sia avvenuto solo sui dati trasmessi per via elettronica dai seggi. Le schede sono rimaste bianche tali e quali come dovevano essere.
Il Viminale conteggiava i dati elettronici per i seggi dove erano previsti. Per verificare il broglio si sarebbe dovuto, in seguito, chiedere il riconteggio delle schede cartacee ad essi abbinate. Qualcuno l'ha fatto?
Berlusconi ha fatto l'imbroglio e non gli conviene; gli altri sono al governo e non ne vedono il motivo...anche perché il sistemino potrebbe tornare comodo in futuro e quindi non conviene sputtanarlo.

Resta da vedere se il conteggio è stato "fermato" artificialmente da qualcuno all'ultimo momento (Cacchio! avrei voluto essere una mosca! pensa che frenetico casino!) oppure semplicemente la trasformazione delle schede non è stata sufficiente per pochi voti.

In entrambi i casi, io credo abbastanza a questa faccenda. Ricordo perfettamente che due ore prima avevo calcolato che avrebbe vinto la sinistra con lo 0,3% di scarto, e questo grazie alla costante rimonta della destra che acquistava una certa percentuale ogni tot minuti, sempre quella, perfettamente costante. Era facile fare il calcoletto e prevedere il risultato finale. Una rimonta matematica, possibile solo artificialmente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=2728&post_id=62762