Re: ATTACCO ALL'IRAN E DISSENSO IN U.S.A.

Inviato da  frankad il 19/9/2006 20:54:08
Ciao Pierone e tubo04.

Citazione:
La potenza russa (sapevo degli anticarro che hanno messo "in difficoltà" Israele ed anche di un "incursione beffa" russa con aerei "invisibili" nel cielo dell'Alaska, non so se sia vero), sarebbe secondo te un deterrente tale da escludere il rischio di nuove avventure in medio-oriente?


vedi, io credo che lo sarebbe in un piano di razionalità, se così si può chiamare questo equilibrio "mortale" basato su chi uccide meglio e di più.

Però..hai risposto con la tua successiva affermazione, Pierone

Citazione:
E' certamente anche una mia speranza, ma certamente non abbiamo a che fare con personaggi perfettamente razionali (penso a come si sono impantanati in Iraq).


Pazzi criminali e, per giunta, feriti dalle legnate prese in Libano. Come facciamo a sapere cosa può esserci nella testa di elementi del genere?

Di una cosa sono certo: se mettessero in atto questa "follia", non credo che la situazione si risolverebbe come in Iraq dal punto di vista "alleanza farabutti neo cons, sionisti e leccaculo occidentali o non, ma sempre leccacculo". Non solo l'Iran da solo è capace di reazioni che loro neppure conoscono (ma adesso le immaginano), ma verrebbe fuori un'alleanza dall'altra parte, cosa che in Iraq non è successa di certo. E poi? Che ruolo avrebbe la Russia?

Terza guerra mondiale?

Ne hanno di che pensare, in questo caso ci va dritto di mezzo il loro culo, non solo quello dei poveri esaltati morti di fame che mandano a frotte a destra ed a manca per il mondo ad uccidere.

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=2290&post_id=49720