Re: Verso il Governo Mondiale, il volto oscuro delle Nazioni Unite.

Inviato da  Santaruina il 17/11/2005 15:13:38

Ola cacciucco

hai posto degli interrogativi più che appropriati, e ti dirò che sono più o meno gli stessi che spesso riaffioravano nella mia mente quando approfondivo queste tematiche.

Io concordo con l’analisi di Paxtibi, e aggiugo in tal senso alcune considerazioni.


Quando ad esempio ti chiedi:

mi resta difficile capire come i "maligni" di oggi non abbiano capito della trappola in cui sono e stanno cadendo sempre più, tesa dai "buoni" del futuro...

Per quanto possa sembrare improbabile, io col tempo ho cominciato a pensare che molti di quelli che noi consideriamo i “protagonisti” della scena mondiale non siano del tutto consapevoli del loro ruolo.

Altri ancora vengono spinti in alto per compiere un determinato compito,e sono totalmente impegnati a sfruttare i vantaggi della loro posizione per interessarsi ai retroscena “globali” del loro agire.

Sono invece più che convinto che gli appartenenti agli alti gradi delle società esoteriche (massonerie, teosofismi ecc.) , sappiano benissimo quello che stanno facendo e quale sia l’obbiettivo, a prescindere dallo “schieramento” in cui momentaneamente si ritrovano ad agire.

Per quanto riguarda la tua giusta osservazione sul “progetto a lungo termine”, io per primo rimasi molto sorpreso dallo scoprire le origini di questo “progetto”.

A cominciare proprio dalle “visioni” di Comenius e di altri esoteristi come Saint Martin o Papus, si scopre che questa “idea” di governo mondiale retto da una nuova “religiosità”, perché di questo si tratta, attraversa gli ultimi tre-quattro secoli, e gli ambienti occultistici ne hanno sempre fatto il loro obbiettivo programmatico.

Il fatto è che sembra che oggi, dopo tanto “parlare”, queste società abbiano acquisito anche i mezzi per mettere in atto la loro offensiva finale; le Nazioni Unite sono state costruite per questo scopo, ed ora si stanno dedicando al loro “rafforzamento”.

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=315&post_id=2684