Re: NWO Buzzword Bingo

Inviato da  Marco M il 15/1/2007 22:28:54
Signore e signori, uomini e donne, ragazze e ragazzi, è con malcelata emozione che il sottoscritto e Piero79 vi presentano il...

Partito dei Nuovi Villaggi!



Di seguito, ad ogni casella vedrete affiancata una frase tratta dal manifesto programmatico del nostro caro Partito massone.


Unesco: Sino alla maggiore età l’uscita dai Nuovi Villaggi sarà permessa solo se organizzata dal sistema educativo.

Il principio della chiarezza afferma che il regolamento dei Nuovi Villaggi dovrà essere espresso in maniera chiara, e chi non dovesse capirlo dovrà essere istruito nella giusta maniera affinché anche lui capisca.


Alice Bailey: I metodi d'insegnamento saranno completi e di alto livello, ma anche indirizzati alla conoscenza delle regole dei Nuovi Villaggi ed alla conoscenza dello spirito che li ha generati.

Nei Nuovi Villaggi sarà invece reso possibile a tutti di avere tempo e mezzi per sviluppare la propria spiritualità, affrontando quindi tutte le problematiche trascendentali con cui gli esseri umani sono confrontati.


Rientro Dolce: I Nuovi Villaggi avranno poche migliaia di abitanti.

Consensus: L’unico modo é mediante un partito, il Partito dei Nuovi Villaggi, con cui conquistare democraticamente i necessari consensi per formare una stabile maggioranza favorevole alla costruzione dei Nuovi Villaggi.

Nuova Era: Oggi i governanti hanno a disposizione mezzi incredibilmente potenti.
Oggi i governanti possono realizzare quella fantastica utopia che si chiama "Nuovi Villaggi".


Sviluppo Sostenibile: I Nuovi Villaggi sono la giusta direzione, nei Nuovi Villaggi ci sarà sempre cibo ed energia sufficiente per un equilibrato modo di vivere.

Uomo Nuovo: Nei Nuovi Villaggi sarà invece reso possibile a tutti di avere tempo e mezzi per sviluppare la propria spiritualità, affrontando quindi tutte le problematiche trascendentali con cui gli esseri umani sono confrontati.
L’esplorazione di noi stessi e lo sviluppo della nostra spiritualità, rappresenteranno nel prossimo futuro l’unica vera speranza per una migliore evoluzione della specie umana


Immigrazione forzata: Voi che state bene dovreste darvi da fare per costruire tanti Nuovi Villaggi prima che quei miliardi di persone incomincino a bussare alla vostra porta per chiedervi conto della vostra inerzia e del vostro egoismo.

Global Governance: Nella costruzione di un nuovo migliore sistema i Nuovi Villaggi dovranno prendere il posto degli esseri umani, che presi singolarmente sono ormai degli elementi troppo deboli.

WWF: Quali sono le ragioni della nascita del Partito dei Nuovi Villaggi ?
Le ragioni sono:
La comprovata degenerazione dell’ambiente terrestre e dei suoi abitanti, la mancanza di modelli etici sociali ed economici capaci di dare una credibile speranza per un equilibrato sviluppo della specie umana sulla terra nei prossimi mille anni ed oltre


Problema demografico: I Nuovi Villaggi avranno poche migliaia di abitanti.
Il numero degli abitanti di ciascun Nuovo Villaggio dipenderà dal tipo di specializzazione produttiva adottata.


One World: Il principio della globalità pone alla propria base il concetto che, sulla terra siamo tutti come una grande famiglia, il problema del singolo è il problema di tutti ed il problema di tutti è il problema del singolo.

Nuova Spiritualità: Quelle rinunce saranno ampiamente compensate da nuovi e più evoluti valori spirituali che nei Nuovi Villaggi saranno promossi come primari.

Consapevolezza: - rendere consapevoli le persone del grave pericolo di auto distruzione a cui il genere umano va incontro se continuerà a sviluppare i sistemi sociali, politici ed economici attualmente diffusi;
- rendere consapevoli le persone che per un sano e migliore sviluppo della specie umana sulla terra e per allontanare il pericolo della sua auto distruzione occorre proporre e realizzare democraticamente dei sistemi alternativi a quelli attuali, che siano più equilibrati, rassicuranti e da tutti condivisibili;
- rendere consapevoli le persone che la creazione di Nuovi Villaggi, secondo i principi promossi dall'Associazione Nuovi Villaggi, é il giusto metodo da adottare per realizzare un sano e migliore sviluppo della specie umana sulla terra e per allontanare il pericolo della sua auto distruzione


Teosofia: I metodi d'insegnamento saranno completi e di alto livello, ma anche indirizzati alla conoscenza delle regole dei Nuovi Villaggi ed alla conoscenza dello spirito che li ha generati.
Molti abitanti dei Nuovi Villaggi saranno impiegati, a tempo parziale, per dare ai giovani alunni testimonianza della propria scelta di vita.


Stella Polare: Oggi i governanti hanno a disposizione mezzi incredibilmente potenti.
Oggi i governanti possono realizzare quella fantastica utopia che si chiama "Nuovi Villaggi".


Huxley: Il concetto di base su cui si fondano i Nuovi Villaggi é che solo scegliendo di limitare la propria libertà ed i propri consumi, nel rispetto dell'ambiente e del prossimo, si ottiene una migliore qualità di vita.

Risorse Limitate: "I nostri governanti hanno operato come se l’atmosfera fosse infinita, come se le risorse della terra fossero senza fine.
Nei Nuovi Villaggi le risorse naturali saranno rispettate al massimo ed utilizzate in modo equilibrato.


Nuovo Umanesimo: Queste guerre e queste competizioni costano moltissimo in mezzi, energie e vite umane.
Nei Nuovi Villaggi gli uomini combatteranno tutti insieme contro le cose e non gli uni contro gli altri.


Nuovo Ordine: I Nuovi Villaggi avranno uno speciale regolamento basato su rassicuranti principi altruistici chiaramente enunciati, e saranno esonerati dalle disposizioni di legge altrimenti vigenti in quello Stato, mantenendo peraltro, con lo stesso, un nuovo particolare legame istituzionale.

Religiosità Laica: I Nuovi Villaggi realizzano le promesse fondamentali che da sempre i politici hanno fatto e tutte le speranze dei capi delle buone religioni.

Multiculturalismo: In futuro dovrà sempre esistere un sistema esterno alternativo non organizzato con Nuovi Villaggi.

Nazioni Unite: I Nuovi Villaggi saranno concepiti come un’unica entità giuridica.

Pianificazione: Il sistema dei Nuovi Villaggi propone la soluzione migliore e più rassicurante, poiché le dimensioni dei Nuovi Villaggi saranno rapportate alle primarie esigenze umane nonché al calcolo di quanti oggi vivono o vivranno in futuro sulla terra.
Le dimensioni dei Nuovi Villaggi saranno calcolate in modo che gli spazi globalmente a disposizione nel mondo permettano, in futuro, alle popolazioni non ancora organizzate in Nuovi Villaggi, di farlo con dimensioni e valori uguali o simili.


Bingo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1330&post_id=71873