Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Zelan il 4/4/2006 21:06:55
Ho trovato il luogo di raccolta dei SIAC, finalmente.
Premetto che trovo affascinante l'esposizione di Santaruina in merito alla Cospirazione (si noti la la c maiuscola) e che non sono totalmente estraneo ad argomenti del genere, nè alle teorie Luciferiane - Evoluzionistiche di cui condivido alcuni principi (se qualcuno chiede spiegazioni in merito, li espongo).
Ma in un'ottica scettica (sì, facciamo il vostro gioco, per una volta) mi sento in diritto di porre alcune domande:
- come già chiesto da molti, quanto siamo sicuri che possa esistere una cosa del genere? Non potrebbe essere tutto un depistaggio per un NWO totalmente diverso da quello proclamato?
- perchè i vertici più alti delle religioni e dei governi mondiali (e mi riferisco in particolare all'Occidente, perchè della situazione orientale so poco e non mi sbilancio) fanno comunella, mentre in realtà dovrebbero essere in netto contrasto?
- come si dovrebbero porre i SIAC (uscendo dall'accezione sprezzante del termine da me coniato, le persone che "si rendono conto di questo schifo") nei confronti della Cospirazione? Quale dovrebbe essere il modo più proficuo per affrontarla?

Quest'ultima domanda in particolare parte dal presupposto che qui nessuno voglia che si attuino aberrazioni del genere, ma se voglio impersonare il SIAC fino in fondo, dovrei dubitare anche di questo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=18348