Re: Perchè i debunker dicono tutti le stesse cose ?

Inviato da  Beta il 22/10/2006 14:05:31
Citazione:

nichilista ha scritto:
ma anche questa è una visione parziale di quella lotta capitalistica monopolio-"necessità di sbocchi per la domanda interne" di cui sopra parlavo.

il traffico di narcotici sarebbe solo un'occulto flusso finanziario per operazioni militari e non che non hanno la possibiltà di esistere alla luce del sole coi soldi dei contribuenti non ci puoi finanziare l'uck per intenderci


Già... e infatti l'operazione "Contra" fu finanziata proprio con lo scambio di droga... Inoltre, non bisogna sottovalutare la diffusione degli stupefacenti, soprattutto in America essa è enorme, più della metà della popolazione emarginata, soprattutto i neri giovani, ne fa uso. Ne fanno uso anche i reduci di guerra; e ne fanno uso (non di ero, ma di coca) moltissimi cosiddetti individui abbienti (commercianti di successo, liberi professionistii), magari per un uso salturaio durante i weekend, qui da noi in Italia e in Europa (vi dice niente la trasmissione censurata delle Iene ?).

La droga è un giro d'affari enorme, colossale, secondo nel mondo solo all'industria militare.
(Non è mica un caso che nessuno abbia il coraggio di legalizzarla e distribuirla ai tossici a prezzo di costo o poco più: sarebbe una perdita enorme per la mafia internazionale e tutti i suoi addentellati.)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=1965&post_id=57130