Re: Perchè i debunker dicono tutti le stesse cose ?

Inviato da  Max_Piano il 21/10/2006 12:28:14
Citazione:
insomma c'è chi dice[marcuzzo]che li hanno perseguitati per avere il potere nel'est,tu mio buon amico mi dici che erano dei poveracci ma allora perchè tanto accanimento su dei quasi barboni?


Ma scusa, benitoche, non sarai mica un sionista?

A leggere i tuoi post sembra infatti che siano stati massacrati solo ebrei in tutta la storia delle persecuzioni!
Ma finiamola con questo luogo-comune e semmai ricordiamo TUTTI i crimini commessi per le ragioni più diverse!

Citazione:
Perfavore,mi volete dire perchè la persecuzione a questo popolo dura fin dalla notte dei tempi?


Ma non è vero neppure questo almeno se teniamo conto che la storia dell'umanità è stata storia di persecuzioni (razze, etnie, credi religiosi, ecc...)!
Sarebbe come chiedersi perchè i coloni europei non hanno fatto altro che massacrare i nativi americani e in questo suggerire che forse è da ricercarsi una "bontà" nel loro operato per non parlare della millenaria tradizione delle caste indiane o della caccia alle streghe del medioevo... ma qui stiamo rasentando la follia!

Basti ricordare le migliaia di ebrei massacrati durante la peste del medioevo (oltre a numerose streghe)... peccato che, come negli attentati al world trade center, morirono esattamente come tutti gli altri.

Bene Benitoche... proseguiamo pure ad alimentare il luogocomune che gli ebrei sono stati gli unici ad essere stati persegitati e poi, contemporaneamente, cantiamo in coro con Irving che l'Olocausto non è mai esistito.
Non so bene che quadro storico possa uscirne...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=1965&post_id=56990