Re: Crollo Torri Gemelle: un docente smonta Attivissimo?

Inviato da  Freeman il 28/10/2006 13:37:48
Ancora a parlare dell'antibufala... che noia...
è stato smontato da molto tempo (e non certo dal lavoro di Giovannelli, che devo ammettere non mi sembra proprio di una scientificità rigorosissima, ma tralasciamo).
Il discorso di fondo è che l'antibufalico tizio è "inconvertibile", perché integrale e organico al sistema, quindi lasciate perdere e risparmiate le energie per compiti più utili.
Ha ammesso lui stesso che sull'11 settembre non cambierà mai idea, a che serve insistere? Tutto il carnevale di debunking che ha messo su è solo un corollario al suo dogma.

I suoi metodi sono chiari:
X: ecco, caro AB, c'è un tizio che contesta la V.U. (intendo l'ultima, la v. 3.1.5 della V.U.)
AB: chi è? è un esperto del campo?
X: sì, è un fisico
AB: *umpf* laureee, biografia, referenze? i link datemi i link
X: eccoteli
AB: mah, non bastano, che università è il MIT? mai sentito che il MIT abbia prodotto geni... lavori pubblicati?
X: beh, eccone alcuni
AB: e questi cosa sono? e lui sarebbe un esperto?
X: scusa, AB, ma almeno hai letto il lavoro di cui parlo?
AB: certo, mentre stavo chiacchierando con te, l'ho visualizzato a frame alterni grazie al mio cervello multithreading e con la tecnica dello sgnaffing, e con la mia terza mano sto già battendo la mia risposta che lo smonta tutto in due righe
X: ... ma... ma...
AB: tra l'altro nel lavoro che citi ha scritto "qual'è", con l'apostrofo, quando tutti sanno che si tratta di troncamento e non di elisione, quindi si scrive "qual è", uno così ignorante non può scrivere cose sensate, quindi il suo lavoro non vale niente
X: ... scusa ma ceh c'entra? che relaz...
AB: e comunque, lui è una voce fuori dal coro, nessuno nella sua comunità scientifica appoggia le sue tesi, per cui deve essere per forza un mentecatto
X: ma, ma scusa, e allora Galileo? anche lui era ostracizzato dalla "comunità scientifica" del tempo... e gli altri scienziati, tipo Darwin, che sono sempre stati derisi dai loro colleghi coevi, proprio perché le loro idee non erano "ortodosse" e non si conformavano al pensiero dominante?
AB: dai, non facciamo paragoni irriverenti, e questo tuo patetico tentativo di portare la discussione su argomenti non pertinenti va censurato... ecco, finito, letto e debunkato.

allora, volete continuare così? per favore...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=2591&post_id=58431