Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  Max_Piano il 27/9/2006 17:20:42
Citazione:
E' stata gravemente danneggiata la facciata, senza compromettere la stabilità dell'edificio e senza alcun incendio ad aggravare la situazione. Da come lo descrivi tu sembra che fosse aperto in due


Hai visto le foto? Impressionanti: la stessa FEMA scrive nel capitolo 6, interamente dedicato all'edificio

Sebbene i detriti squarciarono la facciata esterna, distruggendo le travature e le colonne esterne per un’altezza di circa 15 piani, l’edificio subì solo i danni locali nei punti di impatto.
Sebbene non vi fossero incendi nell’edificio, vale la pena di studiare la capacità dell’edificio di sostenere significativi danni strutturali.


Citazione:
Ma non è vero...l'acciaio è rimasto a disposizione degli esperti per parecchio tempo prima di essere rivenduto, altro che prontamente! Addirittura ne ha potuto ottenere un frammento il Professor Jones, o sbaglio? E' andato in Cina a prenderlo?


Eppure sia la FEMA che il NIST lamentano di non aver potuto studiare sufficienti reperti ragion per cui non sono in grado di dimostrare che le colonne del core abbiano raggiunto temperature superiori ai 250°C.
Naturalmente di un MILIONE DI TONNELLATE di detriti qualche chilo si sarà ben salvato presumo!

Citazione:
Ma come no...lo sostiene Jones stesso che voi riputate affidabilissimo!
Per cortesia, potreste dirmi qual'è la vostra beneamata teoria? Quale esplosivo è stato usato, si può sapere?


Hai la pessima abitudine di dare del voi... diamoci pure del tu.
Allora... IO non ho teorie quindi non ho risposte; non so che esplosivo sia stato usato e non so i nomi dei controllori del traffico aereo che non hanno comunicato l'allarme o i nomi di chi ha fatto imbarcare armati nove terroristi dopo averli arrestati. Non lo so.

Citazione:
Falso anche questo. I famosi dirottatori "ancora vivi" sono già stati riscontrati come omonimie e prestiti d'identità dei dirottatori stessi. Nessun mistero.


Eh... purtroppo non è così semplice specie quando le omonimie sono accompagnate anche dalla stessa foto!
Non è prova di complotto ma dimostra ALMENO che forse certe indagini sono state fatte con un po' di superficialità...
Fra l'altro i terroristi sono stati cercati ovunque tranne dove si sarebbero potuti trovare ovvero nell'intoccabile Arabia Saudita (paese grande e misterioso che se ci pensi sembra quasi... "invisibile").

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=51560