Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  Zer0 il 27/9/2006 15:50:53
Citazione:

Ah.. sì... la chiesetta di San Nicola (che rientrava nel perimetro) e la panchina all'angolo... è vero!


Io no so cosa tu intenda per perimetro, ma da questa immagine si vede bene che i due edifici aldilà di Liberty Street sono crollati

Citazione:

Inoltre nemmeno i passeggeri che si sono schiantati con gli aerei contro il Pentagono a 800 Km/h si sono "vaporizzati", nè quelli che hanno impattato contro le torri, nè quelli schiantatisi in Pennsylvania: per tutti è stato possibile procedere all'identificazione tramite DNA.


Appunto, quindi non è stata usata della Termite che bruciando intorno ai 2500° avrebbe dovuto vaporizzare tutto quello che non resiste a tale temperatura.

Citazione:
Sappiamo invece che ad Aprile di quest'anno, sul tetto della Deutche Bank (che NON è crollata), hanno trovato una gran quantità di resti umani provenienti dalla Torre Sud... *polverizzati*.

E come hanno fatto a ritrovarli se erano *polverizzati* ?
Mi potresti citare la fonte, per piacere? Secondo te come ci sono finiti li quei cadaveri?

E in ogni caso non vedo come dei cadaveri su di un tetto centrino con l'uso di termite...
Intanto cerchiamo di rispondere alle mie domande. Una volta localizzato il momento, la posizione precisa e l'attivazione della termite allora si può iniziare a costruire una teoria basata su qualcosa di saldo, non credi?

Capisci che non basta dire "sicuramente c'era della termite", perchè se c'era le domande "chi come e quando ce l'ha messa" sono lecite ed esigono una risposta (ovvviamente sul chi sarebbe impossibile comunque rispondere)

AGGIORNAMENTO

Per quanto riguarda i cadaveri ho trovato questa pagina ufficiale della Lower Manhattan Development Corporation dove si danno risposte alle domande più frequenti sui ritrovamenti.

Giusto per puntualizzare, i "potenziali" resti (resti neanche cadaveri interi) umani non erano polverizzati (altrimenti, ripeto, come diavolo facevano a ritrovarli...) ma "mummificati" (in pratica avvolti nelle polveri del collasso delle torri)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=51541