Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  TheDude il 19/9/2006 17:06:55
Citazione:

1)La VU ci dice che le scatole nere al WTC sono scomparse ma e' stato ritrovato il passaporto di uno dei dirottatori.Tu credi sia possibile??
2)La VU ci dice che l'aereo si e' vaporizzato ma e' stata trovata la bandana di uno dei dirottatori intatta ed e' stata mostrata come prova al processo Moussai.Tu credi sia possibile??


E quantomeno bizzarro. Ma se non vado errato, il ritrovamento del passaporto è stato successivamente ritrattato dall'FBI (ribadisco: se ricordo bene). In ogni caso, se guardi i filmati dei crolli, noterai che parecchio materiale (fogli, quaderni, registri libri e altro) è stato sparpagliato per le strade, rimanendo intatto. è sicuramente più difficile per ciò che era all'interno dell'aereo. Bisogna poi vedere se la bandana faceva era veramente di uno dei terroristi. Su queste prove non ho problemi ad ammettere che bisognerebbe approfondire il discorso, ma non mi sembrano sufficienti per parlare di demolizioni o missili: al massimo, possono far ipotizzare a prove inventate.

Citazione:

3)Il governo americano ha scatenato la guerra in Irak portando prove false e manipolate(lo ha detto lo stesso Senato a 3 anni di distanza).Visto che almeno il 60% dei giornalisti italiani erano d'accordo e non critici verso questo fatto(cioe' la possibilita' che esistessero queste ADM) e visto che oggi a distanza di anni si contano sulle dita di una mano quelli che hanno fatto autocritica,tu come giudichi questo comportamento????
Piu' serio di quello di Jones e Griffith???


è ovviamente un comportamento ridicolo, che io personalmente non condivido. Ma il fatto che non siano state trovate tali armi mi fa supporre che l'11/9 non fosse un complotto: hanno fatto un autoattentato, nascondendo tutto, e non riescono a portare delle false prove in Iraq, dove nessuno li controlla?

Citazione:

Guarda che li' dici "che ti devo dire,a noi non e' successo niente" mentre qui dici no,non e' vero.
Lo so che e' difficile coordinarsi tra varie persone,pero'...


In realtà ho sempre scritto che non è mai successo nulla di che, escludendo alcune casuali menate burocratiche dovute a visa scaduti o non correttamente compilati (errori delle ambasciate, tra l'altro, mica della gente). In ogni caso, piccolezze, non certo i problemi descritti in ciò che hai riportato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=49668