Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  TheDude il 19/9/2006 16:34:51
Anticristo, la mia risposta l'hai già postata tu. Non ho altro da aggiungere. Mai avuto seri problemi, né io né i miei colleghi provenienti da qualsiasi parte del mondo. Poi puoi fidarti delle puttanate che trovi in giro (che non citano fonti se non vaghi giornalisti danesi o indiani senza nome) o di chi il giornalista lo fa per mestiere, e non ha mai dovuto rendere conto a nessuno dell'amministrazione americana di quanto scrive. Del resto, i giornalisti de Il Manifesto, l'Unità e altri quotidiani di sinistra sono molto critiche nei confronti dell'amministrazione Bush, e a nessuno di loro è mai stato rifiutato il visto.
Poi, il tuo articolo parla di prezzi, e fa ridere. Sembra che pagare un centinaio di euro per un visto sia considerato costoso... a me fa ridere. Uno perché lo paga l'editore. Due perché anche se fosse una spesa personale, 100 € per 5 anni di validità sono proprio una scioccehzza: solo il bollo del passaporto, per qualsiasi persona viaggi, costa 40 € ALL'ANNO, per esempio.

Citazione:

Il problema e' che non riesci ad accettare che possano essere in malafede,tutto qui,ovvero parti dal principio che e' IMPOSSIBILE che se lo siano fatti da solo.


No, non escludo che possano essere in malafede, non l'ho mai escluso. Escludo, per ragioni tecniche e logiche, che abbiano gettato un missile sul pentagono e minato le torri. E sono in compagnia dell'intera società accademica, che vede come unici sostenitori di tali tesi Jones e Griffin.

Citazione:

E' per questo che per te per ogni errore,incongruenza,sbaglio c'e' sempre una giustificazione oppure una incompetenza.La cosa fondamentale e' che siano in buona fede.


A quanto pare hai dei problemi o con la logica, o con la lingua italiana. Scegli tu. Sinceramente, se ti dico che c'è dietro un'incompetenza, non mi sembra di negare la possibile malafede. Anzi, ho più volte sottolineato che bisognerebbe concentrare le discussioni proprio su queste negligenze, cercare di capire chi ne è responsabile, e poi capire se si è trattato di gravi "leggerezze" o se dietro ci fosse un preciso desiderio di sviare certe indagini. Sino a che si continua a parlare di torri demolite o aerei inesistenti, negando tutte le prove portate a sostegno di queste tesi nonché il parere dell'intera comunità scientifica, non si va lontano.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=49656