Re: Lettera da arch. Bacchiani

Inviato da  Henry62 il 20/8/2006 17:04:47
Ciao Seatnineb,
leggo con piacere i tuoi interventi perché dimostrano la passione con cui sta partecipando alla discussione, ma un conto é la passione, che apprezzo, un'altra le evidenze.
Nonostante le tue affermazioni, io continuo a non vedere alcun muro nelle immagini che posti: non vedo muro e non vedo cemento armato, come non vedo armature entro cui avrebbero dovuto fare le gettate, come non vedo betoniere... niente di niente!

Dall'altra parte abbiamo disegni originali e testimonianze dirette (piccolo OT, ma interessante: fra l'altro, navigando in internet, ho trovato anche il progetto che l'architetto Bacchiani, in team con altri progettisti, ha inviato per partecipare alla gara di scelta del monumento commemorativo a Ground Zero), che escludono tali presenze.
Fino a quando non sarai in grado di portare una prova che abbia almeno lo stesso peso di quanto affermano le prove di assenza di cemento armato nelle TT, ho paura che dovremo ragionare escludendo tali ipotesi. Ciò non toglie che se si trovassero delle evidenze diverse rispetto a quelle attuali, sarei ben lieto di dire di essermi sbagliato e che avevi ragione, ma al momento credo che non si possa fare altro che continuare a ragionare nei termini già illustrati.

Anche io non credo che i reports del NIST siano la Bibbia, ma é attenendosi a questi che si deve ragionare, perché sono questi la VU tecnica che fornisce il risultato delle indagini compiute.
Finora non sono emersi dati oggettivi in contrasto con quanto descritto dal NIST (non mi riferisco alle ipotesi di collasso, ma alla descrizione degli edifici), che ci consentano di dire che il NIST, e per tramite suo la FEMA, abbiano voluto imbrogliare gli Americani (e con essi tutto il mondo).

Nei filmati cui faccio riferimento nel post precedente si vedono benissimo le alte fiamme che escono dai piani mentre la Torre crolla: mi sembra ormai impossibile negare la presenza dell'incendio, che é invece proseguito dilagando nei diversi piani da quelli colpiti dall'aereo a salire verso l'alto...
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=43090