Re: Lettera da arch. Bacchiani

Inviato da  Max_Piano il 18/8/2006 21:03:39
Henry62:

A parte che l'architetto Bacchiani, come ha detto, si è occupato solo di una parte del progetto ma se anche fosse vero quello che dice - non che lo abbia mai messo in dubbio - non ha riportato NULLA di diverso da ciò che la maggiorparte di chi si è interessato sa!

Non capisco davvero dove stia "il colpo di scena" !

Che i progetti siano stati secretati / persi / nascosti / non divulgati E' VERO: se qualcosa si viene invece a sapere tanto meglio ma da lì a dire - con due planimetrie - che si sappia tutto è ridicolo.
E' anche evidente che proprio TUTTO non si poteva nascondere, specie per le ex due torri più alte del mondo, rimaste per trent'anni al centro del mondo.
Il punto semmai è come fare in modo che le informazioni vengano divulgate in modo limitato quindi controlllabile.
(E chi ha qualcosa, sebbene non siano dati ufficiali, ha il dovere di pubblicarli)

Citazione:
Personalmente cercherò di fare tutto il possibile invece perché questa notizia emerga alla conoscenza dell'opinione pubblica


non capisco cosa si debba far conoscere all'opinione pubblica (metà degli stessi americani non si ricorda nemmeno l'anno dell'attentato): l'idea del core in cemento è un dettaglio passato come una meteora e di cui non avevo mai sentito nulla a parte che in questo forum e su pochissime altre fonti...

Citazione:
Ci sono stati momenti di forte tensione, nelle scorse pagine della discussione, su questioni di gran lunga molto meno importanti.


Viceversa per il governo americano, che ha parlato per bocca dell'UNICA commissione di inchiesta "indipendente", il core non è mai esistito... e noi stiamo qui a riempire paginate e paginate di post su dettagli. Si è trattato solo di ignoranza o superficialità? E se anche fosse, cosa potremmo concludere?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=42916