Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Henry62 il 8/8/2006 9:27:52
Ciao Lestaat,
ti ringrazio per il tuo messaggio "consolatorio", ma purtroppo sono fatto così: finché una cosa non mi é chiara, continuo a scavare.
Probabilmente hai ragione tu ed io sbaglio, ma ti posso dire una cosa in confidenza? Mi piace molto condurre questo tipo di ricerche! Le trovo un utile modo per impiegare il proprio tempo libero.

Io sono sempre convinto che le forze armate USA abbiano subito quanto é successo il 9/11, rivelando alcune inefficienze di base che chi conosce un po' i meccanismi di comando e controllo già aveva segnalato (basta leggere riviste di difesa per avere un quadro di questa situazione - personalmente leggo RID Rivista Italiana Difesa dal primo numero, che comprai in edicola quando ero ancora ragazzo, e queste cose non sono un segreto).

Vedo che scrivi da Perugia, almeno così dichiara il tuo nickname: penso che fra un po' dovrò venire dalle tue parti, perché un mio elaborato tecnico é entrato ufficialmente negli atti del processo penale per la morte del dottor Narducci e probabilmente dovrò presenziare al processo, se la Corte riterrà di avere bisogno di chiarimenti in merito.

Un cordiale saluto,
Enrico

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=41303