Re: Transcript: Khalid Sheikh Mohammed confesses 9/11 role

Inviato da  drejer il 15/3/2007 14:35:24
Citazione:
In termini di ipotesi di complotto, inoltre, è interessante notare che l'autenticità della confessione è in realtà irrilevante: vera, falsa o estorta che sia, costituisce un altro documento "difficoltante", ossia un elemento che aumenta la difficoltà di realizzazione dell'ipotetica cospirazione.

Scusate un attimo. Questa secondo me è una "boiata pazzesca" (ogni riferimento a persone reali è PURAMENTE casuale ). Se la confessione dovesse essere falsa costituirebbe un elemento "difficoltante" della VU: se hanno la coscienza a posto, se sanno di essere nel giusto, se sanno di battersi per difendere la verità perchè mai dovrebbero ricorrere a falsità?
Non vorrei esagerare, ma secondo me con questa frase PA si è giocato la credibilità agli occhi di chi osserva il dibattito senza aver ancora preso una posizione chiara e cerca di vederci chiaro in una faccenda che chiara non è. Più la leggo più mi sembra una frase senza alcun senso logico. Sempre con la dovuta cautela, mi ricorda un po' "Ignorance is strenght, war is peace, freedom is slavery"...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3253&post_id=81953