Re: Aldo Grasso e Report

Inviato da  Max_Piano il 26/9/2006 11:09:56
Aldo Grasso dotrebbe spiegare cosa significhi la frase

Citazione:
la macabra rappresentazione mediatica, costata migliaia di morti innocenti, è stata allestita dal cattivo Bush per poter poi scatenare la guerra contro il povero Bin Laden e il povero Saddam Hussein.


povero bin laden, povero saddam... già... uno un ex-agente CIA, l'altro finanziato dagli USA e aizzato a suo tempo contro l'iran

eliminarli non sarebbe stato un male MA

- nessuno ha mai trovato prove che collegassero i talebani a bin laden e bin laden agli attentati nè ci è noto se bin laden sia vivo o morto o dove caxxo sia; più facile è collegare i talebani a Dick UNICAL Cheney... finchè andavano bene...

- la guerra in iraq è nata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per eliminare le armi di distruzione di massa che l'iraq aveva in animo di usare contro gli USA: non solo questo non era vero, e le ADM non sono mai state trovate, MA gli stessi dossier si sono dimostrati una bufala.
Bufala che però ha causato instabilità in tutta l'area, almeno 3000 soldati americani morti e decine di migliaia di civili iracheni uccisi per non parlare delle altre decine di migliaia di bambini che, senza una gamba, senza un braccio, ciechi e orfani si ricorderanno per tutta la loro misera vita chi ringraziare. Naturalmente vivere handicappati in un paese ridotto in macerie sarà una elettrizzante esperienza democratica.

Aldo Grasso con chi sta?

Ma con la democrazia, è ovvio!

Citazione:
ma il messaggio del film è inequivocabile, ed è purtroppo la tesi sposata da molta sinistra radicale


io aggiungerei anche antisemita... holy shit!

Ridatemi Hitler! Era così genuino, così... WYSIWYG!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2342&post_id=51153