Re: BLONDET A MATRIX

Inviato da  Bimbodeoro il 12/9/2006 10:19:49
Complimenti alla trasmissione di Mentana per aver dato nuovo spazio a quella che io ritengo una lotta alla Democrazia, e alla libertà.
Matrix si è distinta di nuovo per aver dato voce ad entrambe le versioni sui fatti dell’11 Settembre laddove altre trasmissioni e telegiornali hanno riproposto solo video ed immagini che conoscevamo rimanendo schierati alla V.U.

Devo dire che sono rimasto un po’ deluso dal Sig. Blondet per non essere riuscito ad entrare nel vivo del discorso, mi aspettavo che la sua preparazione sugli argomenti di quel giorno potesse venire fuori nel corso della serata, ma non è stato così.
Inoltre il discorso fatto sui cinque ragazzi israeliani in festa con dietro le torri in fiamme e la successiva loro espulsione dall’America per visto scaduto non l’ho assolutamente capito e credo che non fosse assolutamente inerente con la discussione di ieri sera.
Al contrario il Sig. Chiesa è riuscito a farsi valere e a presentare argomentazioni valide alle quali gli altri due interlocutori, che appoggiavano la V.U., non sono riusciti a ribattere con convinzione.
Ci sono stati dei momenti in cui ho visto in difficoltà anche Chiesa, quando gli veniva chiesto di chi fossero i corpi al pentagono se l’aereo non si era schiantato, io credo che sarebbe bastato rispondere che se c’era stato un aereo al Pentagono e si era dissolto, come potevano essere stati ritrovati i corpi dei passeggeri, il metallo si scioglie la carne umana no?

I due sostenitori della V.U., il Sig. Vinci se non sbaglio, Direttore della CNN in Italia e l’altro di cui non ricordo il nome, non hanno fatto altro che provare a screditare Chiesa e Blondet, senza fornire contenuti validi alle loro convinzioni.
Il Sig, Vinci soprattutto, quando dice che i pezzi ritrovati al Pentagono, come si è visto dalle immagini, sono da attribuire al Boening 757, non sa che le varie ditte Costruttrici dell’aeroplano, hanno smentito che quei rottami potessero essere associabili ad un aereo di linea come quello che si sarebbe schiantato.
Quando parla del WTC 7 e commentando le battute del proprietario del grattacielo, afferma che esso non pronuncia le parole, tiratelo giù, abbattetelo, ma tiratelo, in modo che non possa cadere su volontari, pompieri etc.
Bè a me sembra un’assurdità.

L’altro signore invece, non ha fatto altro che ripetere che non si abbassava a parlare con gente che sosteneva tali assurde teorie, francobbollandoci (noi teorici della cospirazione) come una piccolissima realtà priva di significato. Ma a noi va bene anche così.

La parte da leone secondo me l’hanno fatta i video di Loose Change e del nuovo documentario di Massimo (a proposito, è la nuova versione di Inganno Globale o è proprio un nuovo film-inchiesta?), credo che abbiano messo la pulce nell’orecchio in diversi telespettatori, che non mancheranno di documentarsi in maniera più approfondita sul web.

Infine una considerazione sui filmati della V.U. curati da Paolo Attivissimo.
Io credo che invece di andare a cercare le bufale presenti nei vari documentari sulle verità alternative dell’11 Settembre bisognerebbe concentrare gli sforzi nel cercare le falle della Versione Ufficiale o magari della Commissione indipendente del 911.
Io non so il perché il Sig. Attivissimo si sia lanciato in questa crociata, invece di perseguire la verità su quei fatti. Forse un giorno ce lo dirà.

Un saluto a tutti.

P.S. Scusa Henry62 una cosa te la devo chiedere.
Come si può dissolvere un aereo, mentre corpi umani no?
Perchè non ci mostrano questi benedetti video ripresi dalle varie telecamere intorno al Pentagono?
Processi o sensibilità della psiche americana credo non c'entrino nulla.
Come mai a Cleveland sono atterrati 2 aerei e nessuno ne parla? (in riferimentoa al volo 93)
Come mai il WTC7 è crollato, e come facevano le autorità a sapere che sarebbe crollato ore prima che ciò avvenisse?

Grazie in anticipo se mi risponderai.
Ciao.

Ne ho anche altre di domande se vuoi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2200&post_id=47830