Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  ricardinho il 13/9/2005 11:28:06
Citazione:

beta_lord ha scritto:
si tratterebbe semmai di capire in cosa differiscono le scie di condensazioni di un tempo da quelle chimiche e questo si può capire solo analizzandole e non tramite la percezione visiva che non ci può aiutare molto visto che le scie di condensazione sono bianche e queste scie chimiche sono egualmente bianche. Un'analisi chimica potrebbe aiutare a capire l'esatta composizione dei gas presenti nella scia in questione, senza tale analisi si possono fare tutte le ipotesi di questo mondo.. , ma fino a quando non si troveranno prove certe si potrà dire tutto e il contrario di tutto e questo, spero concorderai con me, non aiuterà certo a comprendere un'eventuale verità che possa spiegare tali scie ma al massimo potrà creare parecchia confusione e portare anche fuori strada, arroccandosi su posizioni che magari non c'entrano niente con quello che realmente sono queste scie.


Bisogna dire che la percezione visiva ti permette di determinare che una differenza effettiva c'è. Per il resto condivido pienamente quanto hai scritto. Io do per scontata l'esistenze di queste scie, ma vorrei però avere la conferma che sono effettivamente nocive (come ne sono certo) e di che cosa sono composte (anche se posso ritenere di saperne già in parte i componenti).
Non piace neppure a me cadere nelle ipotesi più strampalate e prive di fondamento scientifico. Ritengo però che le varie Arpa regionali siano già a conoscenza di questo fenomeno e includano questi composti chimici nocivi nel gruppone da inquinamento polveri sottili.
Buona giornata anche a te.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=393