Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 10/5/2006 13:53:01
Vorrei, con questo post, cercare di “proporre” alcuni dettagli scaturiti dalle “osservazioni”. Dettagli che, con i miei limiti ben presenti, mi lasciano un po’ perplesso. A questo proposito, aspetto commenti, indicazioni e suggerimenti al fine di dissipare incertezze. Credo anch’io che la ricerca di dettagli relativi a rotte, aerei, anomalie di volo etc, sia una strada da percorrere e che può mettere in evidenza particolari importanti, cosa che del resto è già avvenuta in molteplici circostanze. Ma le domande senza risposta, per un motivo o per un altro, sono ancora tante.

Prendendo spunto dai suggerimenti di cct ( ), ho evidenziato la situazione vista dal satellite, rapportandola alla Sardegna e, pertanto, alle mie osservazioni. Cerco conferme o ulteriori dati, ho ben chiara l'esistenza del problema e delle sue dimensioni.

Questa era la situazione l'8 maggio, all'ra riportata nell'intestazione.




Un'altro rilievo per il quale viene utilizzato un software che evidenzia "la situazione":



In questa immagine del 9 maggio, specifico ancira una volta la rotta percorsa all'andata ed al ritorno dagli aerei, in numero incessante certe giornate tipo domenica scorsa. Dire che la zona di "operazioni" sia facilmente identificabile nella foto rimane solo in attesa di una'intervento che smonti l'impressione che da alla vista tutto ciò che vediamo nelle mappe. Rotta e luogo di operazioni sembra che vadano d'amore e d'accordo, no?



Al fine di avere un riscontro pratico, questo era il tramonto del 9 maggio, chiaramente centro Isola costa ovest





Grandi lavoratori, non badano mai all'orario..

F.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=22570