Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  music-band il 10/5/2006 11:50:25
X NiHiLaNtH

che fai? Mi prendi in giro?

estrapoli parole dal mio discorso e commenti? Credevo di aver espresso chiaramente il concetto.

Te lo spiego in altri termini: io non sto negando nulla; per quello che ne so lo sterminio di massa potrebbe essere l'assoluta verità oppure un'immensa stronzata. Ho soltanto detto che queste congetture distolgono dall'obiettivo centrale: dimostrare cioè che esiste un traffico aereo che non ha nulla a che vedere con il normale traffico, che si tratta di un'operazione pianificata nella quale vengono immesse nell'atmosfera sostanze ignote a carico di aerei probabilmente militari.

Dovresti concentrarti su questo, perchè se riesci a dimostrarlo puoi mettere su un'impianto di accusa coerente ed efficace, e puoi spingere la persona comune ad informarsi e chiedersi cosa sta succedendo.

Se preferisci salire sul palco in mezzo alla piazza urlando alla gente: "Ci stanno sterminando tutti". Sei libero di farlo anche se il tuo comportamento sicuramente danneggia e prolunga il lavoro di chi si preoccupa di portare alla luce una realtà preoccupante combattendo contro chi è ben felice e auspica che ci sia sempre più gente che grida: "gli alieni" "gli orgoni" "lo sterminio" e chi più ne ha più ne metta... Anzi se uscissero nuove teorie sarebbero le benvenute... Ci arrivi a capirlo o no? Non ti bastano i siti che mischiano l'11 settembre con il diavolo le Madonne, le previsioni del tempo e le sedute spiritiche?

Per il momento, almeno spero, siamo ancora in democrazia quindi fa come ti pare, ma io non ho tempo da perdere con le fesserie, se ti rivolgi a me fallo seriamente, altrimenti: pace, ognuno per la sua strada.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=22551