Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  music-band il 10/5/2006 8:01:24
Vorrei appellarmi al buonsenso; mi rendo conto che per alcuni, l'esperienza di Md80 non è servita a un benemerito tubo.

Quì c'è gente seriamente preoccupata, che si sta facendo il culo per portare avanti un lavoro serio.

Quindi eviterei di continuare a tirare in ballo gli alieni, gli orgoni, le stregonerie e lo sterminio di massa; perchè sembra che vogliate a tutti i costi vanificare le fatiche di chi si sta impegnando per portare all'attenzione comune il problema.

E' perfettamente inutile sprecarsi in congetture simili se perdete di vista l'obiettivo principale, che è, e dovrebbe essere esclusivamente quello di raggiungere l'attenzione di massa provando oltre ogni ragionevole dubbio queste attività senza avere anche la presunzione di spiegare a cosa servono. Lasciate che sia la gente, tutta la gente a chiedere una risposta nel momento in cui capisce che qualcosa sta accadendo.

Questa cosa l'ho già vista succedere in altri casi. Si perde di vista l'obiettivo principale, e si finisce per dividersi tra i pro UFO, i pro orgone e via dicendo così poi nasceranno (già ci sono) i siti per le SCIE=UFO - SCIE=STERMINIO etc. etc. etc. Tutto il lavoro svolto scadrà nel ridicolo e ognuno si trincererà dietro la sua realtà. Morale, le scie chimiche faranno la fine che ha fatto l'ufologia: una baracconata per ogni tipologia di furbi o di cretini.

Sappiamo che non è così, quindi per favore, evitiamo lo svacco.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=22521