Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 9/5/2006 18:15:35
Ciao ivanvox.

Sono per lavoro e passione un osservatore costante del cielo "dall'alto verso il basso" . Grazie a voi ora guarderò ancor di più il cielo dal basso verso l'alto (magari con un fondo di inquietudine)...

Il grazie è per te e per la serenità e sicurezza dimostrata nei tuoi post. Saper che tu osservi con uno spirito quantomeno "solleticato" da vari argomenti anche mutuamente trattati qui in Luogocomune è motivo di soddisfazione, ti prego di passarmi il termine. Questo perchè credo che su avessi qualcosa da dire, la diresti.

ma, fidati,non esiste alcuna attività ripetuta.Questo non esclude nulla sulla possibilità che aeromobili,durante voli condotti su rotte normali, possano essere usati come diffusori di qualcosa.Ma ,ripeto,lungo rotte e con voli apparentemente normali.

Vorrei essere d'accordo con te, ma tutte le mie documentazioni, osservazioni, rilievi dimostrano chiaramente il contrario. L'ultimo "filmato" che trovi nel post precedente mostra, senza andare troppo lontani, la situazione di ieri al tramonto. Sono certo che non potrai non constatare che gli aerei non svolgono, in controluce, alcuna attività su rotte normali ne trattasi assolutamente di voli normali. Tu puoi capire perfettamente la posizione di visualizzazione e, oltre all'andare avanti ed indietro cosa che non rientra in nessun atteggiamento contemplato come "normale" come da tue precedenti precisazioni, puoi renderti conto che questa azione, da me vista e rivista fino alla nausea, esula da tutto il logico e proprio per questo richiama l'attenzione di una persona sufficientemente attenta, non certo uno Sherlock Holmes.



Lo scambio di post con te è stato importante, abbiamo avuto opinioni professionali che ci hanno aiutato, basta leggere i post.
Nessuno ha certezze, ivanvox, ne tu ne io. L'unica certezza è quella che consente all'essere umano di guardarsi intorno e cercare di capire, in un mondo che definire difficile è piuttosto riduttivo. Solo la sinergia tra persone unite dall'onesto intento di capire può portare a svelare situazioni avvolte in un'incomprensibile mistero.

Spero che queste tue parole non vogliano comunicare la tua volontà di lasciare la discussione. Mi dispiacerebbe molto, non solo per il livello tecnico ma soprattutto per quello umano.

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=22447