Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 9/5/2006 17:22:49
Sono cosciente del fatto che la constatazione di quelle che per alcuni sono “presunte anomalie” e per altri, come me, di anomalie certe è, in buona parte, proporzionale al tempo di osservazione dedicato. Inutile sottolineare che, osservate ed “immagazzinate” fotografie assieme a documentazione e confronti tra l’altro, l’interpretazione delle stesse da parte di chi ha una preparazione professionale attinente è certamente ad un livello differente.

Io continuo a cercare di “trasmettere” mediante fotografie, filmati e resoconti personali, quello che è il mio punto di vista e quelle che sono le mie conclusioni.

Riguardo a domenica 7 maggio, ho già postato. Vorrei solo proporre, adesso, una serie di aerei da me fotografati. Le foto a continuazione sono una parte di quelle scattate in circa 3 ore totali di osservazione, ho selezionato quelle di alcuni degli aerei. Ho evidenziato il contrasto, visto che le foto sono state ridotte in risoluzione. Ripeto: SONO A DISPOSIZIONE DI CHI LE NECESSITI LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE:















Ripeto: stessa rotta andata, stessa rotta al rientro. Vedremo, poi, il perché a me sembra che tutto coincida, cosa assodata in mesi e mesi di attenzione al fenomeno:
Questi sono, per me, tasselli che vanno al loro posto. Osserviamo questa ripresa satellitare, attenzione a data ed ora:





Termino con un filmato, secondo me molto esplicativo. La foto satellitare è stata ripresa alla stessa ora durante la quale io scattavo ciò che poi è diventato un “collage” di fotografie, quindi un piccolo filmato.
Vi lascio alla sua visione, cercando di capire se ciò che stiamo vedendo può essere valutato e definito come da mia convinzione, oppure vi sono elementi che mi aiutano a vedere e capire in cosa sbaglio nella mia interpretazione.


FILMATO

Non ho alcun dubbio di sorta, quesa è un'operazione massiccia, che non si cura neppure di passare inosservata, continua e costante in tutto (rotte, azioni, comportamento aerei)e devo ammettere, in aumento graduale di intensità.


Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=22442