Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Paolo69 il 9/5/2006 15:17:18
La morte del pianeta terra

Leggo da piu' parti obiezioni circa la consistenza di certe affermazioni sulle scie chimiche.
Gli aerei che volano sulle nostre teste stanno oscurando l'atmosfera , il cielo non è piu' blu , ma bianco , le scie rilasciate sotto varie forme assumono alla fine una consistenza lattiginosa , distribuita su larga scala , un vero e proprio filtro tra la luce del sole e la terra.

Quali piani si nascondono dietro a queste manovre ?
Quali precauzioni sono state prese da chi quegli aerei li costruisce , li possiede , li guida?

E' un caso che da qualche anno a questa parte il cielo sia oscurato dalle emissioni degli aerei?
Oppure esiste un piano prestabilito che sfrutta la presenza in gran numero nei nostri cieli degli aerei di linea?

Cerchiamo di distinguere i fatti dalle ipotesi , e ci accorgeremo che siamo già in ritardo , dobbiamo porre rimedio subito a questa situazione , o tutta l'umanità ne pagherà a breve conseguenze gravi e irreversibili, e poi potremo solo dire , "te lo avevo detto"

Un fatto documentato , osservabile da tutti e ripetibile in qualunque momento è che esistono aerei che lasciano dietro di sè delle scie gassose persistenti , che invece di sparire dopo pochi minuti ,come dovrebbe fare una scia composta per la maggior parte di acqua, si allargano , prendono consistenza , si espandono , come se fossero in grado di assorbire l'umidità presente nell' aria.

Di questi materiali ad oggi è impossibile determinare la consistenza , se non seguendo gli aerei e prelevandola immediatamente subito dopo il rilascio in atmosfera , attività ad oggi proibita pena l'arresto immediato; le leggi contro il terrorismo in questo caso ostacolano la ricerca della verità.

Le centinaia di passaggi aerei giornalieri su molte città causano un rilascio molto consistente di tali sostanze.

L'effetto quasi immediato che si ha è l'oscuramento della luce solare , a cui viene impedito di raggiungere la terra come ha fatto per miliardi di anni.

Il sole è vita per il nostro pianeta , la luce prodotta e le radiazioni solari permettono tutti quei processi fisici e chimici che garantiscono la contiunuità della vita sul nostro pianeta.

Le piante in primo luogo senza luce solare muoiono nel giro di pochi tempo.
Le piante producono ossigeno e l'ossigeno è necessario per la vita animale , umanità compresa.
Senza ossigeno siamo tutti morti in pochissimo tempo.

L'equilibrio climatico planetario necessita della continua presenza del sole e degli effetti che produce sulla terra, l’acqua presente sul pianeta non evapora come dovrebbe.
Piu' calore o meno calore dal sole verso il nostro pianeta , cambia completamente i nostri modelli climatici , generando eventi planetari distruttivi su larga scala.

Piu' luce o meno luce proveniente dal sole incide irreversibilmente sulla tipologia di vita possibile sulla terra.

Un cielo sempre e completamente ricoperto produce ed aumenta l'effetto serra , impedendo ai gas nocivi di disperdersi.
Il risultato è e sarà sempre di piu' un pianeta con vita vegetale ridotta al minimo , vita animale in via di estinzione , aria sempre meno respirabile e causa di malattie negli esseri viventi che la respirano, cataclismi diffusi su larga scala , aprendo cosi’ il nostro pianeta all’influenza di raggi cosmici presenti nell’universo.
Distruggendo la nostra atmosfera , oltre a provocare la morte di molte forme viventi sul pianeta , si distrugge anche lo schermo protettivo verso l’esterno , verso l’universo ; esponendo il nostro pianeta ad una serie di rischi molto concreti di essere distrutto in breve tempo dalle forze dell’universo , come i meteoriti, i raggi cosmici e solari che , se non filtrati da un’atmosfera composta cosi’ come lo è da milioni di anni , sono in grado di fare molti danni agli organismi viventi.
A cio’ si deve aggiungere la già grave situazione della nostra atmosfera , inquinata per centinaia di anni dalle emissioni prodotte dalla combustione degli idrocarburi e le conseguenze disastrose che già oggi possiamo osservare sulle calotte glaciali.

Il nostro pianeta è in grave pericolo , e molto lo dobbiamo all’azione degli aerei che ogni giorno continuano ad oscurare la luce solare.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=22431