Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 6/5/2006 12:38:30
Citazione:
PER QUELLO CHE VALGONO LE LORO DICHIARAZIONI:
Il cambiamento dell’ordine mondiale sta anche creando nuovi potenziali clienti per il tanker come il Giappone, gli Emirati Arabi, la Corea e la NATO. La necessità di operare a distanza dalla base rende il tanker un’esigenza imperativa per assicurare il dovuto supporto alle forze impegnate in difesa di interessi nazionali e internazionali. Boeing stima per i tanker un mercato del valore di 100 miliardi di dollari nei prossimi 30 anni.


La cosa che mi sembra pazzesca, confermando solo una modesta percentuale di ciò che ruota intorno al fenomeno delle scie, è che costoro continuino con gli identici atteggiamenti usati in altre controverse e tragiche occasioni. Ovverosia il dire in faccia a tutti delle bufale pazzesche, ricordo la pagliacciata di Colin Powell all'ONU con i cartoni animati falsi dei laboratori iracheni , senza oramai curarsi del fatto che bisogna essere menomati cerebralmente per berle, soprattutto quando i fatti smentiscono clamorosamente le loro bugie (11 settembre docet). Questo, il legame ONU mente NATO braccio che estende le maglie su tutto mondo, le continue dichiarazioni mendaci ed a volte irritanti per la loro spudoratezza ed arroganza, non aiutano ad intravedere un aspetto positivo.

A livello italiano l'insignificante Martino, per quanto vergognosa sia stata la sua risposta all'On. Ruzzante, non merita neppure di stare in questa categoria di "professionisti".

assicurare il dovuto supporto alle forze impegnate in difesa di interessi nazionali e internazionali

Ma se tutti sono armati fino ai denti, tutti aspettano armi a volontà, tankers, caccia scudi stellari e botti di qua e di la al laser....ma chi è il nemico? Chi sarebbe il povero PAZZO che potrebbe rappresentare un "avversario" per...tutti gli altri, al seguito del padrone USA ed armati fino ai denti? Sulla terra non credo esista, fuori non so....

Chissà se le scie sono ostili, chi sarà il nemico? Se non lo fossero, ci avrebbero detto perchè lo fanno, perchè no? Allora, perchè tutti mentono?

CONCORSO "FOTOGRAFA L'UCCELLONE" AL PRIMO CLASSIFICATO UNA SETTIMANA BIANCA IN CASA DI FRANKAD SULLA COSTA OCCIDENTALE DELLA SARDEGNA AD AGOSTO!!!


Ad agosto sono in ferie a casa di Lao Tzu......

F.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=22114