Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  nike il 5/5/2006 19:38:01
Ciao ragazzi e grazie tantissimo per quello che fate: so che questo 3d è stato spostato, rinnovato, scremato e qualsiasi OT verrà bannato, se sono OT, cancellatemi pure.

Detto questo per scusarmi pertanto se quello che scrivo è fuori luogo, bannatemi.
Sono tre anni che ho dei disturbi di udito che ad una diagnosi otorinolaringoiatra super , intendo dire i migliori dei quali non farò nomi, ma credetemi sulla parola non esiste nessun handicap fisico.

In pratica o è psicosomatico o sono pazza: improvvisamente non ci sento o quasi , diciamo che quando capita per qualche secondo sottolineo qualche secondo, sento poco, perchè per il resto del giorno sento benissimo.


Facendo meditazione infatti si affina il tatto , l'udito e l'olfatto, bene potete credermi o no, ma posso assicurare che la mia esperienza personale su meditazione buddhista , ma anche a consultazioni con altri che sono anche più esperti , mi dicono, lo dirò in linguaggio internettistico: fanno fatica a connettersi .

Improvvisamente non si ausculta più per pochi attimi di secondo, se ci sono persone che fanno meditazione forse sanno di cosa parlo non certo di dio, siamo buddhisti.

L' olfatto e l'udito e la vista sono diversi. Per chi fa meditazione e non è d'accordo , mi faccia sapere. A me queste scie chimiche mi danno da pensare più del'11 settembre.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=22065