Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  frankad il 3/5/2006 18:13:30
e considerando il tuo punto di osservazione si potrebbe trattare di jet che si addestrano nella D40 che è sita sul mare per parecchie miglia ad ovest della costa oristanese. e in contemporanea simulano il combattimento dalla quota livello mare fini ad altitudini elevate (ben oltre le possibilità degli aerei civili.

Gli aerei sono quelli che vedi ivanvox, non sono jet, ti assicuro. Figurati che ho visto due jet che provenivano bassissimi da Capo Frasca circa due settimane fa e sono mesi e mesi che da solo vado dapperttutto a fotografare ed osservare e non ne avevo più visto dalla scorsa estate.

Infatti il tratto di cielo da oristano verso ovest è interdetto ad aeromobili civili.

Sto collegando quanto scritto con la mia personale esperienza in zona, quest'ultima frase mi fa escludere un dubbio che sinceramente avevo e non ero andato a fugare, ossia se vi fossero "corridoi" civili da ovest - nord ovest (mare). Questo più che altro per valutare le tantissime fotografie che mostrano, chi più chi meno riuscita, diversi tipi di aerei.

Ciao

Franco


aggiungo:

ricordiamoci che stiamo parlando di una mia personale esperienza che condivido anche qui in LC, ma se moltiplicassimo queste situazioni rapportandole alla presenza mondiale del fenomeno sinceramente, immaginiamoci il quadro che ne uscirebbe fuori, rimanendo nell'osservazione e con i piedi per terra, lasciando stare le varie ipotesi sulle cause.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=21794