Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Alb il 1/5/2006 16:43:51
Citazione:
1495: Prove? Una prova e' tale solo quando un giudice la dichiara tale. Sono io giudice?


Ehm... a dire il vero sei stato tu a parlare di tribunale dicendo: "Se ci portano in tribunale ci fanno un favore.". Se vai in tribunale le prove direi che ti servono, visto che al 99% un qualunque giudice fa parte delle persone che non sanno o non vogliono sapere. O conti di andare a raccontargli delle tue certezze chiedendogli di crederti sulla parola ?

Che non sia una battaglia giuridica posso esser d'accordo con te, ma se non vuoi parlare di giudici, tribunali e prove, limitati a non parlarne, non tirarli in ballo per poi tornare sui tuoi passi.

Inoltre perdonami, ma il numero di siti che parla di chemtrails può significare tutto o niente. Se io non avessi mai visto scie nel luogo in cui abito (e probabilmente, fino a poche settimane fa non ce ne sono mai state), avrei dovuto credere sulla parola a te ed a 624mila siti che ne parlano ? Imbracciare il fucile ed andare a combattere per fiducia in persone che non ho mai visto e mai vedrò ? Allora se cerco UFO su google trovo 41milioni di siti e devo credere ciecamente che esistano. Cerco "orgone", ne trovo 507mila e ci devo credere. Cavoli, un conto è avere un cervello riprogrammabile (come dice Mazzucco), un conto è credere a tutto quello che si legge, semmai solo perché ne parlano in tanti.

Che tu ci creda o no, ho il doppio dei tuoi motivi per preoccuparmi della salute di mia figlia, ed è soprattutto per questo che sono qui su LC, per capire che rischi corre e non solo per le scie chimiche, ma anche per la politica e l'economia internazionale. Per questo anche io stò leggendo molto, pensando molto, osservando molto, e stò coinvolgendo persone che stimo e che so essere intelletualmente pronte e oneste. Non ho tutte le tue ore di "lavoro" sull'argomento e non ho tutte le tue certezze.

Tornando all'argomento principale, perché qui stiamo tergiversando sul nulla, visto che più o meno siamo dallo stesso lato, se tu dici, riferendoti ad md80, che: "Quindi ora oltre che avvelenarci vogliono pure denunciare? Chiamano le "autorita"?", stai facendo delle accuse precise dirette a persone precise. Ben diverso è dire : "allora diciamo che in questo crimine ci sono gruppi ben distinti di responsabilita'...". Poi, se con le tue certezze pensi di convincere chi non vuole esser convinto (i giudici, ad esempio)... non so.
Io mi son limitato a farti notare questo, non dovevi certo spiegarmi cosa sono le scie chimiche.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=21621