Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Paxtibi il 30/4/2006 12:40:30
Hanno pensato bene di aggiungere qualcosa:

Slo', mi permetto solo di completare le tue osservazioni in merito al fatto che è stata citata anche l'attività degli organismi di controspionaggio, e volevo aggiungere su questo che le tue considerazioni vanno estese all'Intelligence, che ha esattamente gli stessi diritti delle normali Forze Armate di non essere infamata a priori, al pari di queste esercita attività importantissime per la nostra difesa, può essere utilizzata "male", così come le FFAA possono essere impiegate in azioni che non andrebbero intraprese, ma questo, come ho già puntualizzato in un altro thread, nulla ha a che fare con il valore e il senso del dovere nell'eseguire la missione.
Mi spiego meglio : anche se è noto come in alcune circostanze qualche organismo di Intelligence abbia fatto qualcosa che non doveva, MAI per questo alcuno è autorizzato ad accusarlo di altre gravi mancanze SENZA prove.
Tutto questo di fronte ai ragazzi di Nassirya e a Nicola Calipari.
No, grazie.


HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Non potevano mancare Calipari (tra l'altro ucciso dalle FFAA nostre alleate...) e i ragazzi di Nassirya (credo che intendano i mercenari a guardia del pozzo).

le FFAA possono essere impiegate in azioni che non andrebbero intraprese, ma questo, come ho già puntualizzato in un altro thread, nulla ha a che fare con il valore e il senso del dovere nell'eseguire la missione.

Certo, le FFAA possono essere spedite a massacrare civili, ma questo nulla toglie al valore della loro missione, è lapalissiano!

Ma come li avete scovati, questi pagliacci volanti???


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=21539