Re: meteoriti di ghiaccio

Inviato da  Satirus il 13/7/2006 18:33:36
Bliz... nessuno ha detto che le cose stiano in quel modo.
Non si parla di una singola chemtrail che provoca un blocchetto.
Si parla di fenomeni che di fatto esistono e sono esistiti (chicchi di grandine enormi) ma che ultimamente SEMBRANO aver incrementato la loro frequenza statistica.
Può essere una questione di cattiva percezione dovuta a disinformazione mediatica, così come si può benissimo trattare di notizie false o di eventi burla.
... Così come può essere che tutto questo giocare nel cielo con HAARP e gas vari possa creare delle alterazioni nell'equilibrio naturale delle cose.

Se hai uno strato fortemente carico di umidità con temperatura prossima a quella di congelamento e sopraggiunge un qualsivoglia stimolo artificiale (additivi, impulsi elettromagnetici, onde di compressione) non è difficile immaginare che il naturale processo di formazione dei chicchi di grandine possa subire delle macroscopiche alterazioni.
In verità tali esperimenti sono stati fatti svariate volte per studiare il comportamento delle molecole d'acqua nel momento critico della transizione di stato, che in scala umana sembra non aver continuità ma seguire una legge quantica.
L'acqua può essere portata anche in temperature e pressioni ipercritiche, in stato di quiete, equilibrio che poi viene rotto con uno stimolo minimale causando il congelamento massivo ed immediato del blocco d'acqua, una sorta di butterfly effect in piccola scala.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1853&post_id=37016