Re: Segretario del SAP nel team di Attivissimo?

Inviato da  rivers il 15/1/2007 17:56:58
Citazione:

Redazione ha scritto:
Ecco perchè insisto da mesi di lasciarli perdere e "andare oltre".


Sacrosanto. Chi partecipa attivamente al movimento può (deve) impiegare meglio il suo tempo... ma io mi limito a informarmi e sfogo la mia curiosità in questo modo.

In ogni caso, cerco di dare una conclusione a quanto scritto sopra:

Lo scopo della montagna di caratteri postata sopra, oltre a quello del voyeurismo digitale, della violazione di 9 punti su 10 della legge sulla privacy (è ironico, tutte le informazioni sono già a disposizione di tutti) e dello scherzo sul caso JFK (che tra l'altro, ho capito solo io) era dimostrare come in tutto il lavoro del gruppo Undici Settembre ci sia un conflitto d'interesse di base. Sotto l'incomprensibile anonimato di tutto il gruppo, se si esclude il fondatore (la facciata?), si trova un individuo con un background particolare: cittadino americano, ex membro del personale civile o militare nella base militare di Gioia del Colle, ex (?) Ispettore della Omicidi, segretario provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia e cos'altro non si sa. L'unica cosa certa è che la sua attività di debunker è incompatibile col suo impiego, e per questo non la rivela.

Va anche notato che il contributo di John al team non è pari agli altri membri del team (che in genere si limitano a lunghi post sul blog). Per quantità di pagine credo si possa dire (ok non ho verificato con attenzione, ma cercherò di confermare) con tranquillità che il suo apporto è maggiore di tutto il resto del gruppo sommato (cinque o sei esperti). Se per logica la posizione di un membro in un gruppo di lavoro è data dall'entità del suo contributo, quella di John è realisticamente piuttosto in alto.

Sempre grazie ad aereimilitari.org (una miniera d'informazioni), si legge di come John ricopra tuttora una certa carica (un addetto, si definisce) che gli consente di ricevere dei rapporti a diffusione ristretta, sull'operazione militare relativa all'uccisione di Al Zarqawi per esempio. Che, come lui stesso spiega non sono ducumenti classified, ma non è che li mandino al primo scemo per strada aggiungo io. Questo per certi versi può confermare come John sia ancora oggi un addetto e per questo motivo, per la vicinanza ad ambienti militari (italiani o americani) non può essere definita una voce indipendente e priva di interessi nella critica del Movimento. E tutt'oggi, l'attività principale del gruppo è solo questa.

PS
Tutte queste boiate che scrivo finiscono su mihop.blogspot.com.

olè.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=2815&post_id=71839