Re: Collegamenti tra media nazionali e siti di debunking

Inviato da  rivers il 2/12/2006 3:27:11
Condivido, ma il modo in cui Battista e Attivissimo discreditano i lavori di Ryan, Jones e Griffin senza neanche argomentare le loro ricerche è una cosa piuttosto grave.

Per questo ho intenzione di aggiungere delle sezioni riguardo ognuno di loro.

Non vorrei risultare noioso, ma fino a prova contraria Kevin Ryan è l'unico ad aver letto e proposto una critica ai 47 volumi del NIST. Come sforzo è paragonabile a quello di Jim Garrison (il procuratore distrettuale di New Orleans).. e ai 30 volumi sulla commissione per l'assassinio di JFK.

E come viene bollato da Attivissimo?

"Kevin Ryan: presentato dai complottisti come "ex manager" del prestigioso ente certificatore Underwriters Laboratories, è in realtà ex dipendente di una società affiliata che si occupa di analisi dell'acqua potabile, come documentato qui."

"Nessuno degli articoli della stampa tradizionale indica che Ryan ha lavorato per la UL: tutti concordano nel dire che ha lavorato per un'altra azienda, affiliata alla UL. E' la stessa differenza che passa fra dire "lavoro per la Ferrari" e "lavoro per la ditta che fa i pomelli del cambio per la Ferrari".

"In sintesi: Kevin Ryan ha lavorato per un'azienda che certifica la potabilità dell'acqua e non ha alcuna competenza specifica in fatto di metallurgia o scienza delle costruzioni. Lui stesso non ha mai dichiarato di essere stato manager della UL. Attendiamo con impazienza che i siti complottisti, che si dichiarano così attenti alla "ricerca della verità", correggano il loro errore."


Nessuna delle argomentazioni di Ryan è mai stata argomentata da Attivissimo.
Il lavoro di Ryan risulta essere uno dei piu' lucidi mai apparsi nel Movimento per quello che riguarda i crolli del WTC.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=2783&post_id=65779