Re: Collegamenti tra media nazionali e siti di debunking

Inviato da  SirEdward il 1/12/2006 12:19:10
Max_Piano wrote:

Citazione:
Mentre il DVD di Mazzucco, se anche fosse falso, non farebbe del male a nessuno


Farebbe perdere tempo a chi cerca la verità, e prima di trovarla o anche solo di averci a che fare, devono fare lo slalom in mezzo a tutte le panzane. Tempo buttato da quello disponibile per la ricerca della verità e che non verrà mai recuperato.

Se il DVD di Mazzucco, ma anche tutto il resto del materiale a sfondo di complotto dovesse essere falso, questo sarebbe il risultato.

Citazione:
A parte l'ipocrisia delle parole di attivissimo, al contrario strumentali per non affrontare gli argomenti scomodi (centinaia di migliaia di bambini senza più occhi, mani, braccia, gambe nè famiglia), non noti una certa asimmetria?


Personalmente non penso che le due cose siano in contrasto.

Perché chi sostiene la versione ufficiale non per forza sostiene Bush (e questo per me è un punto di fondamentale importanza per evitare estremismi).

Anzi, se Bush è un personaggio becero (e lo è), è meglio accusarlo delle cose di cui si ha certezza piuttosto che di cose incerte o magari inventate.

Tu ti lamenti e dici che Attivissimo non si occupa dei bambini malformati etc. etc. e lo accusi per questo. Ma francamente la domanda è: perché non ti arrabbi allo stesso modo con i sostenitori di ipotesi di complotto che invece di occuparsi del probelma malformazioni e contestare con vigore Bush su quello perdono il loro tempo a discutere di POD sotto gli aerei o ologrammi al WTC?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=2783&post_id=65672