Re: Collegamenti tra media nazionali e siti di debunking

Inviato da  Max_Piano il 1/12/2006 10:45:44
Mentre ci sono "complottisti" che rigettano cortesemente tesi troppo alternative dimostrando quindi almeno un personale senso critico, i debunker mai perdono tempo a dimostrare la fallacia delle tesi "ufficialiste".

Non troviamo attivissmio a ricordare che le armi di distruzione di massa (che hanno causato quasi un milione di vittime dirette e che hanno mutilato centinaia di migliaia di bambini iracheni... ripeto: centinaia di migliaia) sono frutto di dossier UFFICIALMENTE riconosciuti falsi. Delle bufale insomma.
Mentre il DVD di Mazzucco, se anche fosse falso, non farebbe del male a nessuno (al più lo ricicli sul terrazzo come spaventa-piccioni: scherzo!), la bufala tirata fuori dalla CIA ha massacrato una nazione intera e ha gettato le basi di odio, sofferenza e rancore che produrranno terrorismo per decenni.
Con serenità Roberto, ti confesso che mi sono rotto i coglioni di gentaglia che difende questi nazisti. E' di questo che stiamo parlando.

Non ci viene proposto il testo del Progetto Northwood o dellle tesi del PNAC: la qual cosa potrebbe gettare ombre sulle tesi ufficiali.

E lo sforzo è sempre diretto a screditare le tesi "alternative" piuttosto che a dimostrare quella ufficiale: talmente vera che Attivissmo oramai cita la 911 Commission come fosse il Corano o la Bibbia, non ricordando cosa si cela dietro a tale commissione.

Non riporta le domande fatte dai familiari delle vittime: perchè?

Ma dove stracazzo sta la buona fede???

Citazione:
Ritengo che lo schierarsi da una parte o dall’altra sia il frutto dell’intimo convincimento di ciascuno, e di nient’altro.


Non credo proprio: semmai stai parlando di pre-giudizio il quale è sempre sia causa che conseguenza dell'ignoranza: pregiudizio e ignoranza si alimentano sempre a vicenda e generano mostri.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=2783&post_id=65655