Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  gandalf il 9/8/2006 10:02:01
Per Tifoso: Il link ora funziona (in parte quell'articolo l'avevo tradotto anch'io, non mi ero reso conto parlassi di quello...)

A questo punto occorre guardare con un'ottica diversa all'analisi dei fotogrammi del primo filmato fatta da Aribandus:





e




All'epoca non mi aveva convinto, ma ora......

Se prima ero quasi convinto della presenza di un 757 al Pentagono, ora la mia convinzione si fa quasi certezza.
Ricapitolando:

PRO 757

- danni alla struttura del Pentagono compatibili con un 757 (Henry62)
- testimonianze che, con poche eccezioni e alcune contraddizioni, parlano di un aereo di linea AA che si schianta sul Pentagono
- frammenti e detriti (pochi, molti, boh…) riconducibili alla fusoliera e al carrello di un 757 American Airlines
- filmati che sembrano mostrare un 757 (soprattutto tenendo conto dell’analisi di Tifoso che identificherebbe il famoso dito come il motore sinistro del 757)
- ritrovamento e rilascio dei dati del Flight Data Recorder



CONTRO 757

- Difficoltà-impossibilità dell’approccio al Pentagono da parte di qualsiasi pilota (figurarsi uno con le qualità di Hanjour)
- Non rilascio di altri filmati più chiari certamente esistenti

Considerazioni Personali:

- perché usare un missile o un aereo più piccolo se si ha la possibilità tramite controllo remoto o drone di replicare con un altro 757 quanto accaduto poco prima a New York??
- perché hanno lasciato montare il caso, alimentandolo con strani lapsus (vedi Rumsfeld), con filmati poco chiari, ecc..


La versione no 757 mi sembra sempre più uno specchietto per le allodole……..

Ribadisco che un 757 sul Pentagono non cambierebbe di una virgola il giudizio sulla versione ufficiale degli eventi del 911 che rimarrebbe assolutamente inverosimile.
Faccio mio il motto di Tifoso: “Mi chiedo se stiamo partecipando inconsapevolmente ad un complotto.”

Chiediamocelo tutti e analizziamo i rischi che si corrono a basare parte consistente della critica alla versione ufficiale dell 11 settembre sull’impossibilità che un 757 si sia schiantato al Pentagono.

Di tutte le menzogne raccontateci su quel giorno mi trovo a pensare che questa non lo sia e quindi il pericolo è ancora maggiore…. Altri su questo sito la pensano come me….

Già la maggior parte delle persone non sa nulla sulle analisi che vengono portate avanti per arrivare alla verità sui fatti di quel giorno, le poche cha sanno qualcosa si limitano a sapere che mancano evidenze dell’aereo che si è schiantato sul Pentagono. Questo è l’argomento che più di altri è penetrato (forse non a caso) nella mente di alcuni….
Se tale argomento fosse troncato alla radice da prove inconfutabili trasmesse in mondovisione dello schianto di un 757 il movimento per la verità sul 911 ne rimarrebbe travolto, la sua credibilità agli occhi dei più sarebbe compromessa per sempre e le giuste domande poste sarebbero sepolte dallo strombazzamento dei media, dei Panella e dei Zucconi di turno……

Questo è il pericolo……… Inviterei tutti a una riflessione.

Guardate attentamente il gif postato da Tifoso e, ancor meglio, il filmato ufficiale rilasciato alcuni mesi fa…….. ci si mette un po’ ma alla fine la cosa è più che plausibile…….

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=41494