Re: E i passeggeri?

Inviato da  ELFLACO il 21/6/2006 1:51:12
Citazione:
I video di Bin Laden sono due (e trasmessi pochi mesi dopo) e ultimamente ha ancora ammesso di essere il mandante dell'attentato, ma certo, lui è solo un pupazzo inventato, come Babbo Natale (non ci leggono i bambini, vero?). Inoltre girano tantissime foto di quel video che mostrano un uomo diverso, ma poi si tratta solo di scarsa risoluzione del video... perché mostrare quelle, di scarsa qualità, in cui somiglia di meno? L'attore che impersona nel mondo Bin Laden aveva un'altra scrittura? Decidiamoci o è un pupazzo e allora perché l'FBI cerca ancora prove, oppure non lo è e allora i video e le sue dichiarazioni sono validi


.Questo è un articolo recente di una notizia un pò vecchia,cio'è quella notizia che l'FBI non ha prove suficenti del convolgimento di Bin Laden negli attacchi del 9/11 da farlo incriminare dal Grand Jury.
E' stato si incriminato per altre cose come l'attentato alla ambasciata USA nel 98 e per altre cose.
Nemmeno uno dei video tape o registrazioni audio sono sate considerate dal FBI "hard evidence".
Certo sarebbe meglio se potessimo mettere mano al documento che l'FBI a persentato a Dipartimento di Giustizia per dargli una occhiata ma penso che questo rafforzi ancora di più i dubbi che si hanno riguardo a questi video,sopratutto a quello della confessione.

Se non ricordo male(dopo cerco il link) il canale di tv francese France 3 ,credo,aveva commisionato ad un laboratorio svizzero uno studio di questo video della confessione di Bin Laden.Quest'ultimo avrebbe escluso che la voce in quel video fosse quela di Bin Laden.Avrebbero detto che al 90% non era la sua voce.
Cmq Bisognerebbe sapere un pò di più.Lo cerco e dopo vi so dire.

Edit:Corrego un pò il tiro .La tv era France 2 e il "laboratorio" è un istituto "non-profit" chiamato IDIAP (Dalle Molle Institute for Perceptual Artificial Intelligence)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=396&post_id=31722