Re: E i passeggeri?

Inviato da  enrigolett il 18/6/2006 0:40:52
Ma le scatole nere di questo aereo sono state recuperate, sì o no? Se integre sono attendibili le cose che si sentono, o uno può dubitarne? C'è una trascrizione attendibile?
Riguardo alla messa in scena, è vero che stiamo parlando del pentagono, ma sicuramente prima dell'impatto non c'è nulla sul prato, in poco tempo avrebbero dovuto mettere dei pezzi fuori e dei cadaveri dentro... non so, mi sembra un po' forzato, da lontano qualcuno avrebbe visto persone aggiungere pezzi sul prato, no?
Il tipo di aereo, poi, certamente non può essere stato un caccia militare, è troppo diverso dagli aerei di linea, non credo che si contasse su tanti testimoni miopi, e quindi?
Ma poi fuori c'è poco, ma dentro è pieno di frammenti, no? Compreso quel pezzo di motore, come facciamo ad essere sicuri che un aereo lanciato a quella velocità abbia molti pezzi che rimbalzano fuori?
I fori al terzo anello da una foto larga mi sembrano poi più di uno, ossia uno grande e altri due piccoli, non sarebbe questo compatibile con l'idea che il foro centrale riguardi il corpo dell'aereo (magari compattatosi nell'urto) e quegli altri i motori, che sono l'elemento pesante delle ali?

enrigoletto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=396&post_id=30732