Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!

Inviato da  Maggiolino il 11/9/2006 12:14:31
Dr-Jackal
Citazione:
A me il link funziona...

Ora anche a me, forse avevo Ie un po' incasinato...

Citazione:
comunque considerando la velocità dell'impatto casomai un aereo li avrebbe tranciati a metà lasciando la metà inferiore piantata nel terreno


Non lo puoi affermare con sicurezza, mancano troppi dati. Quello che voglio dire è che il fenomeno è sicuramente compatibile con le leggi fisiche, per dimostrarne l'impossibilità occorrerebbero tutti i parametri che mancano.
Senza di questi si rimane "fermi al palo"

Citazione:
Eppure in questo caso non ha perso pezzi di ali per strada


Sì, anche per me è un'anomalia, qualche frammento in giro dovrebbero averlo lasciato. Solo che come al solito dalle quattro foto che circolano non si può dire se i frammenti ci siano o no e rimaniamo sempre nel caso delle congetture.

Citazione:
ha compiuto una difficilissima manovra rasoterra parallela al terreno... no, non quadra.

Rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi, se si considera la mancanza di grossi frammenti delle ali, supponendo la presenza di un 757, si arriva alla conclusione che i danni non fossero così importanti, ribaltando il discorso si può sostenere che nessun 757 sia passato e quindi spiegare la mancanza di frammenti.

L'articolo l'avevo già letto ma siamo alle solite: mancano troppi dati per affermare con ragionevole sicurezza una tesi o l'altra.
Il problema serio è perchè questi dati non vegano fuori........


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2202&post_id=47418