Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!

Inviato da  Maggiolino il 11/9/2006 2:22:07
Dr-Jackal:
Citazione:
Maggiolino, Tifoso, Totalrec: non ho mai negato che ci siano dei resti, è la loro quantità e qualità a lasciarmi sconcertato.


Uno dei punti dolenti che ho citato prima: se ci fossero più foto di quelle che circolano forse sarebbe più facile capire.
Idem come sopra per i pochi resti ritrovati, perchè, ad esempio, del core del motore non sono stati rilasciati i numeri di serie? Reputo poco credibile che non sia nemmeno rimasto un pezzetto con sopra un numero...
Attivissimo dice che è inutile verificarli perchè l'aereo è già stato identificato , ma si dimentica che catalogare i pezzi fa parte della normale prassi.
Come postato in un altro topic, prima si fanno le indagini e poi si capisce. o almeno, si cerca di capire perchè l'aereo si è schiantato.
Avevo portato l'esempio dell Atr 72 caduto in Sicilia, dal numero di serie dell'indicatore carburante si è appurato che era di un Atr 42 e quindi dava informazioni errate montato sul quel modello di aereoplano.

Ti dirò, ciò che mi lascia più perplesso sono i pali, non saprei come fare per giustificare quei danni senza la presenza di un grosso aereoplano.

Da quello che si vede i danni all'interno coprono una vasta area e mi portano a pensare che realmente un aereo di quella classe si sia infilato al Pentagono.

Quello che manca all'appello non è stato documentato a sufficienza, e lascia spazio a ragionevoli dubbi. Servirebbero altre foto e altra documentazione ma forse sarebbero controproducenti.
Un vecchio detto dice che a pensar male si fa peccato, ma non si sbaglia mai

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2202&post_id=47372