Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  salistrari il 18/6/2006 0:21:55
Ti dirò di più Max.
Una versione particolare di termite, è usata in edilizia proprio per saldare l'acciaio.
I bastoncini delle saldatrici per farti capire.
E la caratteristica principale di questi bastoncini è proprio quella di generare altissime temperature (intorno ai 2500 gradi) capaci di fondere l'acciaio e saldarlo (ma anche il ferro). Si può usare anche la fiamma ossidrica naturalmente ma l'utilizzo di quest'ultima risulta molto più comoda quando si tratta di dissaldarlo.

INoltre la termite non è assolutamente riconosciobile dai cani antiesplosivo, non si degrada nel tempo e basta un fonte di calore continuata ad una certa temperatura per innescare la sua reazione (nel caso della saldatrice sono gli elettrodi gli inneschi).

Ricordi il 1993? Primo attentato al WTC?
Dopo l'espolosione del furgoncino imbottito di esplosivo, le torri naturalmente furono completamente evacuate.
E' impossibile pensare che gli artificieri che lavorarono nelle torri per tutti i tre giorni successivi non abbiano piazzato la termite pronta per l'uso? E che le esercitazioni registrate nelle ultime settimane pre 11/9 siano servite solo per piazzare le cariche di esplosivo strategiche?

E' un'ipotesi assurda. Ma la migliore arma di chi contesta la teoria delle demolizioni controllate delle torri, è proprio quella della difficoltà di piazzare gli esplosivi in così poco tempo (due settimane, qualche giorno di esercitazione).
Ma se la termite fosse già stata piazzata nell'evacuazione del '93? I pochi giorni delle ultime esercitazioni sarebbero stati sufficienti per piazzare le cariche di esplosivo nei punti chiave, controllare la termite già piazzata e fare qualche variante necessaria.

E' pura fantasia, lo so. Ma non è poi così assurdo.
Qualche anno fa, il solo pensare che gli attacchi dell'11/9 fossero qualcosa di diverso da quello che l'amministrazione americana aveva raccontato, mi sarebbe sembrata una follia. Oggi, non più.
La realtà è sempre più stupefacente della fantasia!

Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=30731