Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  Max_Piano il 16/6/2006 16:12:30
Tifoso :

In particolare concordo con te per quanto riguarda l'aereo del Pentagono : è stato il secondo video e la scoperta di così tante testimonianze a favore della presenza di un grosso aereo a farmi pensare a questa ipotesi e cioè che alcune prove e filmati siano stati nascosti o presentati in modo ambiguo apposta per creare delle teorie strampalate a cui far abboccare i più scettici per poi screditarli.

Noi non lo sappiamo ma potrebbe darsi che a Washington la gente si metterebbe a ridere se sentisse la teoria del no plane; comunque il no-plane al pentagono non fa parte del nucleo principale di accuse mosse dal 911 Truth Movement "ufficiale" ( quello che raccoglie ad esempio i familiari delle vittime ) : una ragione ci sarà, o no ?

Per quanto riguarda il WTC non si deve scartare nulla tuttavia è improbabile pensare che il crollo di ben tre edifici fosse non voluto; e se invece hanno voluto farli crollare non possono che essersi aiutati con qualcosa.
Difficile che qualche specialista abbia potuto prevedere che le torri sarebbero crollate a causa di un impatto aereo ! Anzi pare che i progettisti avessero dimostrato il contrario !

Potrebbe darsi che si volesse "solo" far impattare gli aerei, poi in un secondo tempo, con gli edifici danneggiati, si sarebbe deciso di doverli abbatterli; qualcuno può aver preso l'iniziativa , per qualche oscura ragione, di anticipare la demolizione e farla apparire conseguenza dell'impatto dei due aerei.

Ancora : è improbabile che alla guida degli aerei ci fossero piloti inesperti e ancora meno probabile che ci fossero dei veri terroristi preparati.
Perchè dei terroristi animati da un odio profondo nei confronti degli americani avrebbero dovuto uccidere dei civili facendo gli interessi proprio di quei servizi segreti e militari che sono i veri obiettivi del loro odio ?
Chi ha organizzato l'attacco perchè avrebbe dovuto fidarsi di piloti stressati ( stavano comunque per uccidersi, potevano essere feriti, potevano aver fallito il dirottamento, ecc... ) e comunque non professionisti ? Avrebbero potuto rovinare il piano mancando il bersaglio !
Ancora peggio : schiantarsi in mare lasciando prove compromettenti !

Tutta la storia contiene tantissime incongruenze e piste false; le piste false non sono per noi ( povere persone comuni ) ma per gli stessi servizi americani.
Per esempio i presunti terroristi si sono davvero esercitati in scuole di volo della Florida : così gli è stato creato un alibi al contrario.
Il piano stesso è stato copiato da quello di Bin Laden che però difficilmente sarebbe riuscito a metterlo in pratica !
Avendo fatto emergere disattenzioni e omissioni da parte dei servizi segreti e dell'FBI è stata creata una maglia di ricatti con cui controllare eventuali "indipendenti" ed evitare che esca qualcosa di più grave di semplici inettitudini.

Infine : se saltassero fuori altre incongruenze sarebbe un ulteriore colpo alla credibilità dell'amministrazione americana.
Immagina si scoprisse che il UA93 è stato colpito o che i dirottatori non sono stati quelli che ci hanno presentato !

hi-speed

continuo a non capire perchè dobbiamo tirare fuori cose strane !
ho già dimostrato che un Boeing 757 può essere teleguidato e programmato per colpire qualsiasi bersaglio anche senza modifiche !
Tecnologia vecchia di oltre vent'anni !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=30492