Re: Ma un aereo deve cmq esistere o no?

Inviato da  fobos il 16/7/2008 17:19:28
Citazione:

gunny5 ha scritto:
Citazione:
- le vittime del volo 77 sarebbero state invece parzialmente identificate dall'analisi del DNA ( possibile su corpi carbonizzati ma non so in quelle condizioni )


Scusa ma...hanno proprio bisogno di fare l'analisi del DNA per capire chi c'era su quell'aereo? Normalmente tutti i passeggeri di un volo di linea sono obbligatoriamente muniti di un regolare biglietto e, quindi, registrati al momento del check-in...oppure no?
I passeggeri (attentori compresi) degli altri voli coinvolti nell'attentato delle torri gemelle, se non erro, sono stati identificati tramite un semplice controlli nei terminali della compagnia di volo anche, è vero, per l'impossibilità di effettuare altri tipi di controlli...
Piuttosto, attenendoci ai fatti, dove si possono trovare informazioni su questo volo del tipo:
- Da dove e quando è partito?
- Che rotta doveva seguire e in che momento preciso ha lasciato quella rotta?
- Ci sono prove di un effettivo dirottamento? Ad esempio, telefonate di passeggeri o hostess come per almeno alcuni degli altri voli conivolti...
- Ci sono interviste ai famigliari delle vittime?

Su questo sito non mi sembra di aver visto questo genere di materiale ma posso tranquillamente sbagliarmi...

Ciao
Gunny5


Le domande che poni sono davvero segno di una lacuna conoscitiva immensa,....ma non ti preoccupare trovi tutto. Si tratterà solo per te decidere dove andare a leggere. Non fermarti a pochi siti!!!!

Le indagini sul DNA servono eccome, sia per rispondere alle tesi avverse di chi sostiene l'infondatezza della versione ufficiale, sia e soprattutto, ma non dovrebbe essere necessario dirlo (!!!!), per identificare a chi appartengono i resti organici trovati quà e là!! e tentare così di ridare ai familiari qualcosa di più di una fosse comune!!!! Non si trascuri poi l'eterogeneità dello scenario nel quale passeggeri e dipendenti del Pentagono si sono mescolati.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1504&post_id=122742