Re: Ma un aereo deve cmq esistere o no?

Inviato da  fobos il 16/7/2008 17:15:19
Citazione:

Max_Piano ha scritto:
Ciao uomoscarpi :

E' importante questo ragionamento :

Dividiamo cosa è ufficiale da cosa non lo è. Cosa non lo è non ci interessa perchè si fa dell'altra teoria che come tale è piuttosto soggettiva quindi irrazionale e saremmo punto a capo.

Allora ti dico che ( te lo dico ma puoi verificare non è che ti devi fidare !)

- la prima versione ufficiale è datata settembre 2002 ( un anno dopo ) e assicura che il volo 77 si è davvero schiantato sul pentagono

- a parte i due resti che vedi nelle foto ( la lamiera colorata in mezzo al giardino ) non abbiamo alcun altro documento che ne provi l'esistenza

- le vittime del volo 77 sarebbero state invece parzialmente identificate dall'analisi del DNA ( possibile su corpi carbonizzati ma non so in quelle condizioni )
capirai che, se e solo se, i cadaveri dei passeggeri si trovassero altrove non ci sarebbe neppure bisogno di falsificare l'analisi del DNA !

se proprio dobbiamo fare una teoria non c'è bisogno di rendere immaginari gli stessi passeggeri o i loro familiari

la verità è che

LA VERA PROVA A SOSTEGNO DEL "COMPLOTTO" E' LA MANCANZA DI PROVE CREDIBILI NELLA VERSIONE UFFICIALE !!!

EDIT : è lecito, credo per chiunque, supporre che sia gli aerei che gli sfortunati passeggeri sono davvero dispersi. immaginare che gli stessi voli non siano mai esisititi è invece più difficile crederlo .


Nell'ambito di qualsiasi ragionamento che si pretende dimostrativo, non è invece assolutamente concesso concludere semplicisticamente dicendo che la mancanza di prove credibili sia di per sè probante della credibilità di una tesi avversa. Altrimenti tutte le volte che, per esempio in un processo, un imputato non riuscisse a dimostrare la sua innocenza sarebbe solo per questo condannato. Tuttavia invece, i moderni ordinamenti giuridici, hanno stabilito delle ragionevoli garanzie che partono dalla presunzione di innocenza ed arrivano, in data recente, all'assicurare pari poteri investigativi sia all'accusa che alla difesa, questo per assicurare un equilibrio che sarebbe offensivo, al giorno d'oggi, non assicurare. Questa premessa per osservare che sarebbe assai "medievale" pensare quello che ho appena letto!!!
Detto questo, siccome non ci si può certo fermare, anche se sarebbe comodo, a conclusioni siffatte, merita senza dubbio notare che la documentazione e le repertazioni fatte da più persone (tutte daccordo???) sono abbondantissime ed esaurienti anche nella parte dell'individuazione di parti inequivocabilmente riferibili ad un aereo di linea, del tipo e modello indicato. Inoltre sono abbondanti le immagini e le testimonianze che descrivono la presenza di corpi umani, e parti di essi.
Sulle analisi del DNA si rimanda alle indagini tecniche sul DNA degradato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1504&post_id=122741