Re: BUFALA DEL MISSILE

Inviato da  Tifoso il 1/6/2006 22:30:21
Bravo Marcuzzo, non ci avevo mai pensato. Ho deciso allora di dire addio alla ricerca della verità su quel giorno dopo avere letto il tuo ultimo post e dopo che per caso oggi per la prima volta sono capitato su questo sito di Attivissimo, che ti consiglio vivamente di leggere perchè mi sembra molto obiettivo ed attento su tutto, specie sulle torri.

http://atti vissimo.blogspot.com/ Secondo me puoi imparare qualcosa se riesci ad arrivarci, i primi rudimenti dell'Antibufala.

Ma dico: ci sono parecchie obiezioni possibili alla teoria no-plane, mi tiri in ballo proprio questa foto in cui non si vede nulla perchè ci sono gli spruzzi !

PS: E' stato asile.org su web a riprendere le teorie di Meyssan a cominciare ad usare quelle foto per dimostrare che sul Pentagono non si sia abbattuto nessun aereo. Il movimento di verità del 9-11, che era nato pochi mesi dopo il 9-11 ed era principalmente spinto dai parenti delle vittime delle torri, ha dato retta a Meyssan. Vediamo.
La presenza di un grosso aereo non esclude l'autoattentato viste le avanzate tecnologie disponibili nei sistemi di pilotaggio.

RI-PS: per tua informazione il Boeing non viaggiava a 400 Km/h, bensì a 850 Km/h. A 400 Km/h se ci fosse stato un Boeing sarebbero rimasti dei pezzi distinguibili di grosse dimensioni ( qualche quintale l'uno ) di fronte ai quali tutti avrebbero detto:"Ecco il Boeing"

Per farti capire che su questo sito le cose si fanno bene e non siamo dei bambini consiglio di leggere questo thread: http://luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=948&forum=3&start=0

Ah il Pentagono non è fatto di kevlar e cemente armato ma così: http://www.pentagonresearch.com/047.html come vedi c'è solo una piccola quantità di kevlar, mentre queste sono le finestre:
http://www.pentagonresearch.com/048.html

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1494&post_id=26221