Re: Nuovi "Attivissimo" crescono....

Inviato da  ivan il 23/5/2006 7:30:32
Citazione:

Sinceramente, per quanto Attivissimo possa aver detto una serie di cose discutibili, non mi sembra che Rita Levi Montalcini, Carlo Rubbia, Margherita Hack, Piero Angela e altri che potete leggere QUI siano esattamente gli ultimi degli stupidi.
Io consiglierei a tutti di dare un'occhiata al link sovracitato, soprattutto ai punti 1,4,5,10 e 12, in modo da informarsi, così come vogliamo che tutti, prima di esprimere giudizi sui "complottisti" (come ci definiscono), si informino visitando le pagine di Luogocomune.



Io, invece, vorrei poter aver registrato tutte le perle televisive del fondatore e del suo erede e vorrei farle rivedere ai lettori in sequenza, così, giusto per sfizio*.

Si potrebbe parlare poi dei disastri ambientali sotto il Grans Sasso (mi rimbomano ancora nelle orecchie i commenti inferociti degli abbruzzesi) e di altre perle.

Ma sul loro operato pare non ci siano comitati di controllo.

* La più clamorosa delle perle forse era questa: l'erede al trono parlava del relitto di un vascello scandinavo; il servizio era edulcorato fino ai limiti del coma diabetico da termini del tipo: questa meraviglia dell'ingegno umano; questa nave bellissima era fatta per essere la migliore del suo tempo; armata con una serie di cannoni che la rendevano invincible etc etc etc.
Piccolo particolare privo di significato: appena qualla nave fu varata affondò (ma questo il conduttore lo disse sottovoce).


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1104&post_id=24348