Re: Organizzazione Logistica del Forum

Inviato da  Abulafia il 3/4/2006 11:53:42
Buongiorno a tutti,

Florizel, sinceramente non mi sono mai chiesto se anni fa qualche losco figuro si sia avvicinato a Massimo con la scusa d'una pacca sulla spalla, prelevandogli un campione d'epidermide per clonarne il DNA... nel caso sia così, sarei ansioso di conoscere il mio genitore biologico dato che all'incontro di Bologna credevo l'avrei visto ma è rimasto in viva voce. Da quel giorno me l'immagino come il capo della Spectre, sempre in doppiopetto grigio e ripreso dal collo in giù mentre accarezza e tortura il gatto.
Ironia a parte, nelle righe che hai citato il lessico è dettato da sole esigenze di sintesi; non c'è nessuna sfumatura politica!

Fiammifero, scorrendo i thread delle varie Sezioni mi sono ben accorto di quello a cui ti riferisci, linkato anche da Gobbo, ma ho ritenuto meglio aprirne un altro per il motivo che il primo ha come oggetto una sola Sottosezione invece dell'intero forum ed inoltre non l'organizzazione logistica in generale ma la rivoluzione delle discussioni. Insomma, è più particolareggiato e chirurgico del presente nella sua volontà d'intervento. Se tale giustificazione Ti pare speciosa, nulla osta allo spostamento di questa discussione in coda alla prima poichè le ragioni del "dove" sono secondarie.
Circa il merito, Ti sarò grato d'ogni consiglio che la Tua esperienza saprà suggerire!

Gentili Signore, siete il sale della Vita!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=1099&post_id=18111