Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari.

Inviato da  Drive il 11/7/2006 19:17:07
Citazione:
da maxgallo
Per quanto riguarda Mazzucco, ripeto che le questioni sono state poste, ma il tuo fare saccente e denigratorio NON ha dato valide risposte (almeno per me). Questo era un po' il senso del mio intervento.


E lo sai perchè il mio "fare saccente" non ti ha dato valide risposte? Perchè le risposte che ti ho/abbiamo dato vi DANNO FASTIDIO, caro max.
Se ti avessimo riportato le stesse panzane che voi vi ostinate a sostenere quì dentro, non solo le nostre risposte ti avrebbero convinto pienamente, ma ci avresti persino abbracciato tutti quanti.
Invece è il contrario.
Se qualcuno dice e spiega come funziona un'antenna del Lem (il sottoscritto), l'unico commento che riceve è uno sfottino se non peggio!
Eh sì, perchè voi ne sapete sicuramente più di me in temi di antenne, vero?
Se c'è qualcuno che vuole fare il SACCENTE con me in tematiche di radioelettronica e antenne, siete voi, e non sò proprio con quale coraggio pensiate di saperne più di ME, ragazzi miei!!
Ho letto tante di quelle cazzate su questo forum in temi di onde radio, apparati, antenne, circuiti, microonde, trasmissioni, etc, che è un miracolo che non mi sono diventati i capelli bianchi. Vedi le pirlate di ettore e delle sua "8 metri" che fa rimbalzare le onde sulla luna!! E dopo simili stupidaggini, TU vieni a dire A ME di non fare il saccente su queste cose? Hai proprio un bel coraggio anche tu caro max. Non ti ha convinto la mia risposta? Bene, dammi la TUA in tematica antennistica, e poi giudico io se è vera o falsa.

Ma non vedi? Se dico che l'antenna del Lem è un catorcio ed è stata costruita col coperchio di una scatoletta di simmental, scatta L'APPLAUSO GENERALE!!
Nessuno si sofferma a far girare le rotelle dalla parte giusta per giungere alla conclusione che ho detto un CAZZATA, bensì si prende proprio questa cazzata per oro colato perchè (guarda caso) quella cazzata va bene per la VOSTRA tesi.
Eh sì, bravo Drive, ci hai dato la 160 prova inconfutabile, e se lo dici tu che sei un tecnico elettronico professionista ci crediamo all'istante.
Oh beh, se è così allora se vuoi te ne racconto diecimila di cazzate. Prendile per vere e vedrai poi che ti convincerai pienamente e le mie risposte saranno di tuo gradimento.
Peccato che resteranno però delle cazzate, non delle risposte.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=991&post_id=36520